1.787 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni invita il pubblico a votare per i Maneskin all’Eurovision

“Ragazzi dovete votare 24 per i Maneskin all’Eurovision”. Chiara Ferragni ha invitato i suoi follower internazionali a votare la band italiana all’Eurovision che si sta tenendo a Rotterdam. L’intervento dell’imprenditrice era stato preannunciato dal marito Fedez che in precedenza sui social aveva già creato attesa.
A cura di Francesco Raiola
1.787 CONDIVISIONI
Immagine

"Ragazzi dovete votare 24 per i Maneskin all'Eurovision". Chiara Ferragni ha invitato i suoi follower internazionali a votare la band italiana all'Eurovision che si sta tenendo a Rotterdam. L'intervento dell'imprenditrice era stato preannunciato dal marito Fedez, che sui social aveva avvisato che a breve, dopo aver messo a dormire Vittoria, avrebbe cominciato a dare sostegno social alla band formata da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan che con "Zitti e buoni" cerca di portare in Italia la vittoria che manca dal 1990, quando a vincere fu Toto Cutugno con "Insieme 1992".

Anche Fedez con Chiara Ferragni per i Maneskin

Chiara Ferragni ha postato nelle sue storie un chiaro invito, accompagnata anche da un Fedez in versione toilette. Il rapper infatti ha sostenuto Ferragni direttamente dal bagno: "Votate 24, sono seduto direttamente sul water" ha detto nella storia, inquadrato dalla moglie. Nella storia successiva l'influencer ha postato un video, diventato meme, di Emanuela Fanelli nel programma di Valerio Lundini su Rai 2.

L'importanza dell'intervento di Ferragni

L'intervento di Chiara Ferragni è importante, come abbiamo visto anche allo scorso Festival di Sanremo, quando il pubblico portò la coppia formata da Fedez e Michielin alta nella classifica finale. L'imprenditrice, infatti, non solo è forte di un profilo Instagram da 26 milioni di follower, ma soprattutto ha un profilo e un pubblico internazionale. L'importanza deriva proprio dal fatto che è proprio da fuori i confini nazionali che dovrà arrivare il supporto più importante da parte del pubblico.

Gli auguri alla band italiana di Emma e Michielin

Tra coloro che hanno voluto fare l'in bocca al lupo alla band ci sono state due artiste che hanno partecipato all'evento gli anni scorsi. "Un grande in bocca al lupo ai @thisismaneskin ! Siete pazzeschi… e ricordatevi che peggio del mio 21º posto c’è solo la birra calda! Spaccate tutto" ha scritto Emma, mentre Francesca Michielin ha scritto: "Stasera finale dell’@Eurovision can’t wait to see our @thisismaneskin rock on stage siamo carichi a palla! Daje regaaaa".

1.787 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views