video suggerito
video suggerito
Estate 2017

“Chi è quello di Despacito?”: The JackaL con Luis Fonsi, “scambiato” per Enrique Iglesias

Ha già raggiunto un milione di visualizzazioni in tre ore l’ultimo video realizzato dai The JackaL che ha per protagonista Luis Fonsi e “Despacito”, il tormentone del momento.
A cura di Stefania Rocco
79 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fermi tutti, questa non potete perdervela! Ha già raccolto un milione di visualizzazioni a tre ore dalla pubblicazione, più di 60 mila like e quasi 30 mila condivisioni l’ultimo video dei The JackaL. Il filmato in questione, oltre alla dissacrante simpatia dei protagonisti, mostra “gli effetti di Despacito”, il tormentone del momento che ha consacrato Luis Fonsi quale cantante latino più ascoltato e cantato dell’estate.

L’ultimo video dei JackaL è girato in macchina e mostra i celebri videomaker napoletani mentre si lamentano del numero di volte in cui sono costretti, loro malgrado, ad ascoltare il tormentone. “Ma poi quello di Despacito chi è? Chi lo conosce ‘sto Luis Fonsi?!” si chiedono con aria finto infastidita, prima di decidere di spegnere la radio alla ricerca del desiderato silenzio. Le note di Despacito, però, continuano a risuonare nell’abitacolo dell’auto fino al momento in cui i tre si rendono conto che la musica proviene dagli altoparlanti di una vettura vicina. A guidare il veicolo è proprio l’artista latino che gli si affianca e che i tre, improvvisamente entusiasti, “scambiano” per Enrique Iglesias. Il filmato si conclude con Ciro Priello, Fabio Balsamo e Gianluca Fru che accolgono a bordo anche Fonsi e, in quattro, si gettano nella liberatoria attività di cantare “Despacito” a squarciagola. Un altro successo dei The JackaL che confermano la loro fama di fenomeni della rete filmato dopo filmato.

79 CONDIVISIONI
378 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views