9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Kevin James Loibl, l’assassino della star di The Voice Christina Grimmie

Christina Grimmie è stata uccisa dopo aver tenuto un concerto a Orlando. Un uomo l’ha assassinata con un colpo di pistola alla testa. La polizia di Orlando ha diffuso le generalità dell’assassino.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia di Orlando inizia a fare luce sull'omicidio di Christina Grimmie e sull'identità del suo assassino. In principio si è parlato di un fan che, sorprendendo la cantante mentre firmava autografi, le ha sparato alla testa uccidendola. Il killer ora ha un nome e cognome.

Secondo quanto comunicato dalla polizia di Orlando – che diffonde anche una sua foto – sarebbe stato Kevin James Loibl  a togliere la vita a Christina Grimmie. Il ragazzo di 27 anni era originario di Pittsburgh, Florida. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe raggiunto Orlando proprio per realizzare il suo piano criminale. Secondo John Mina, capo della polizia, il giovane era convinto di farla franca e aveva pianificato di tornare a casa subito dopo aver ucciso la ventiduenne.

Con sé portava due pistole, due caricatori e un coltello da caccia di grosse dimensioni. Non aveva previsto, però, che il fratello di Christina Grimmie si sarebbe scagliato contro di lui. Preso dal panico, dunque, avrebbe deciso di suicidarsi. Si indaga ancora sul movente.

Chiuso il teatro dove Christina Grimmie si è esibita per l'ultima volta

Mentre il mondo dello spettacolo si stringe attorno alla famiglia di Christina Grimmie, scattano i primi provvedimenti nei confronti del teatro che ha ospitato il concerto dell'artista. Le autorità avrebbero deciso di chiudere la struttura. Secondo quanto riferito dalla polizia, nel teatro non ci sarebbero metal detector, né ci sarebbe l'abitudine di perquisire gli spettatori. Così, l'assassino – armato fino ai denti – è riuscito a entrare indisturbato e a uccidere la povera Christina Grimmie.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views