145 CONDIVISIONI

Britney Spears, Criminal sarà il nuovo singolo

Britney Spears, noncurante dei divieti della casa discografica, svela il titolo del suo nuovo singolo.
A cura di Valentina Scionti
145 CONDIVISIONI
Britney Spears

Come si è già avuto modo di vedere, gli MTV Video Music Awards che si sono tenuti domenica sera a Los Angeles sono stati una vera miniera di rivelazioni e sorprese: a partire dall'esibizione di Jo Calderone con Brian May, passando per la gravidanza di Beyoncé che si è esibita sulle note di Love on Top incinta.

Ovviamente non poteva mancare tra le star rivelatrici di sorprese anche una delle festeggiate di domenica sera: Britney Spears, premiata e baciata da Lady Gaga-Jo Calderone e che dietro le quinte ha deciso di svelare nuovi dettagli in merito al suo nuovo singolo.

L'ex reginetta del pop, vincitrice per l'appunto per il miglior video pop dell'anno con la sua Till The World Ends, ha deciso di ignorare ogni eventuale veto posto dalla sua casa discografica e di svelare ai fan in anteprima quale sarà il suo prossimo singolo.

Britney ha confermato trattarsi di Criminal, un brano che sembra davvero ispirare l'interprete dal momento che la stessa Britney avrebbe dichiarato di essere ora alla ricerca di un concept originale per il video che dovrà accompagnare la canzone. Sempre in merito a Criminal, Britney ha dichiarato trattarsi di qualcosa di molto differente da quello a cui è solitamente abituata a cantare e che non ricorda di aver mai sentito nulla di simile in ambito pop.

Ricordiamo nel frattempo che Britney ha terminato le tappe statunitensi del suo Femme Fatale Tour e che si appresta a ricominciare con le date europee, che per il momento non sembrano ancora interessare l'Italia.

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views