23 Settembre 2013
15:31

Bon Jovi in affanno, il batterista Tico Torres ricoverato d’urgenza

Il batterista storico della band è stato colto da problemi alla cistifellea che gli hanno causato dolori lancinanti e quindi obbligato al ricovero d’emergenza. I Bon Jovi offrono comunque una grande performance al pubblico del Rock in RIo, attendendo il suo ritorno.
A cura di Andrea Parrella

Come si oserebbe dire in gergo calcistico: tegola per i Bon Jovi. Il gruppo storico, che ieri sera si è esibito davanti a migliaia di persone in occasione del Rock In Rio, ha dovuto fare a meno del suo batterista Tico Torres, colto da dolori lancinanti nel fine settimana e ricoverato ieri d'urgenza per un'operazione alla cistifellea. Così Jon Bon Jovi ha suonato insieme ad un solo componente storico della band, servendosi per il concerto di ieri di alcuni turnisti che non hanno di certo fatto risentire la mancanza di Torres, anima tuttavia di questo gruppo. Tramite un comunicato è stata informata la stampa del contrattempo, un comunicato che fuga ogni possibilità di pettegolezzo in merito all'assenza dell'ex marito di Eva Herzigova:

Da 30 anni Tico Torres è l’anima e il cuore di questa band. È anche un tipo tosto e non vediamo l’ora di rivederlo darci dentro sulle pelli dei tamburi nelle date che rimangono di questo tour e nei prossimi che verranno.

Sostituto naturale è stato Rich Scannella, ma ci sono pochi dubbi in merito al fatto che Torres tornerà presto a calcare le scene e a dare ritmo sui più grandi successi della band storica di cui fa parte.

Bon Jovi canta Because We Can a San Siro e si emoziona
Bon Jovi canta Because We Can a San Siro e si emoziona
Justin Bieber e Bon Jovi derubati degli incassi a Johannesburg
Justin Bieber e Bon Jovi derubati degli incassi a Johannesburg
È morto Alec John Such, bassista e fondatore dei Bon Jovi
È morto Alec John Such, bassista e fondatore dei Bon Jovi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni