0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Black Eyed Peas accusati di plagio

I Black Eyed Peas sono stati accusati di plagio per la canzone “Boom boom pow” da due autori di Chicago che hanno chiesto una somma di risarcimento non indifferente.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

I Black Eyed Peas sono stati accusati di plagio da Ebony Latrice “Phoenix Phenom” Batts e Manfred Mohr, due autori di Chicago.

A quanto sembra i due tempo fa hanno spedito il pezzo “Boom dynamite” alla Interscope Records e dopo circa un anno i Black Eyed Peas hanno pubblicato il pezzo “Boom boom pow” che ha una netta somiglianza con il pezzo dei due autori americani.

Ebony Latrice Batts e Manfred Mohr hanno chiesto un risarcimento molto alto, anche se per adesso non è stata ancora svelata la somma richiesta dai due.

La band capitanata dalla bellissima Fergie verrà a farci visita per un’unica data italiana a Milano il prossimo 12 maggio. La data italiana farà parte del loro tour europeo.

Intanto, Will I am, remixerà il brano “My Generation” degli Who che raccoglierà fondi che saranno destinati alla popolazione di Haiti colpita dal terremoto lo scorso 12 gennaio.

“My generation”  sarà in vendita su Itunes e nella nuova versione del brano farà parte anche Slash.

Antonella Pitaniello

black eyed peas
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views