20 Febbraio 2020
08:48

Baby K si mette a nudo (letteralmente) per il suo ritorno discografico il 28 febbraio

Lontana dalle scene dall’estate scorsa, quando pubblicò il singolo “Playa”, Baby K torna il prossimo 28 febbraio. Per annunciare il ritorno ufficiale, la cantante romana si mette letteralmente a nudo e lo fa con un paio di scatti postati sulla sua pagina Instagram e con alcuni versi probabilmente tratti dal prossimo singolo.
A cura di Redazione Music

Lontana dalle scene dall'estate scorsa, quando pubblicò il singolo "Playa", Baby K torna il prossimo 28 febbraio. Per annunciare il ritorno ufficiale, la cantante romana si mette letteralmente a nudo e lo fa con un paio di scatti postati sulla sua pagina Instagram. Prima la cantante ha postato un'immagine frontale in cui è seduta e completamente nuda, scrivendo un criptico "28 FEBBRAIO “Non ti dimenticherò, a volte ci ho pianto per te ora no" che è probabilmente un verso di un singolo che vedrà la luce a fine febbraio, mentre il giorno dopo Baby K ha postato un'altra foto, tratta dallo stesso servizio fotografico, che la mostra sempre nuda, sempre in bianco e nero, ma questa volta ripresa di lato e con una nuova didascalia che, oltre a ricordare che l'appuntamento è a fine febbraio, recita: "Da due amanti a due sconosciuti… da due diamanti a due sopravvissuti", probabilmente un altro verso del singolo.

Il successo dei singoli di Baby K

Baby K ha all'attivo tre album, "Una seria" del 2013, "Kiss Kiss Band Bang" del 2015 e "Icona" del 2918, ma è soprattutto per una serie di singoli killer che Baby K si è fatta spazio prepotentemente nella discografia italiana. Hit, tormentoni, canzoni che hanno riempito per anni le nostre radio, a partire da "Roma-Bangkok", probabilmente il tormetnone italiano di questi ultimi anni per antonomasia e, ad oggi, il video musicale italiano più visto di sempre con al momento oltre 250 milioni di visualizzazioni, a cui si aggiungono le 174 di "Da zero a cento" e 155 milioni di "Voglio ballare con te" in cui duetta con Andrés Dvicio.

Playa tormento del del 2019

Anche il video dello scorso anno, uscito il 31 maggio 2019, "Playa", ha fatto numeri importanti, superando i 45 milioni di views e diventando uno dei pezzi più ballati dell'estate scorsa. Per ora, quindi, non ci sono ulteriori informazioni sulla sua prossima uscita discografica, ma gli indizi dicono che manca poco per avere maggiori informazioni.

Il significato di Non mi basta più, per Baby K e Chiara Ferragni un inno alla vita dopo la pandemia
Il significato di Non mi basta più, per Baby K e Chiara Ferragni un inno alla vita dopo la pandemia
Coronavirus, Baby K e Mostro rinviano le uscite di singolo e album
Coronavirus, Baby K e Mostro rinviano le uscite di singolo e album
Baby K e Chiara Ferragni in
Baby K e Chiara Ferragni in "Non mi basta più": il significato è un inno alla vita dopo la pandemia
197 di Videonews
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni