29 CONDIVISIONI

Annullato il primo concerto di LP in Italia: volo cancellato alla cantante, salta Roma

LP, la cantante americana di origini italiane, costretta a cancellare il concerto previsto il 26 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma a causa della cancellazione del suo volo da Los Angeles. La cantante è attesa per un tour che la vedrà impegnata fino alla seconda metà di luglio. Confermati i concerti dei prossimi giorni.
A cura di Redazione Music
29 CONDIVISIONI
LP
LP

LP non suonerà questa sera a Roma, come previsto, a causa di una cancellazione del volo Los Angeles- Roma. La cantante di origini italiane, infatti, era attesa per la prima di sette date previste in un lungo tour italiano, ma sarà costretta a saltare la prima, mentre le altre restano confermate: "Ci spiace comunicare che, a causa della cancellazione del volo Los Angeles – Roma, LP e la sua band non riusciranno ad arrivare a Roma in tempo per l’esibizione prevista per domani sera, 26 giugno, alla Cavea Auditorium Parco della Musica. Il concerto è pertanto momentaneamente annullato, nelle prossime ore verrà discussa la possibilità di recuperarlo nelle prossime settimane. Vi terremo al corrente di questi sviluppi insieme a comunicarvi le modalità di rimborso per coloro che lo richiederanno".

La cantante, che in Italia è diventata un vero e proprio fenomeno grazie a canzoni come "Lost On You" e "Other People", quindi, proseguirà il giro previsto fin dal 27 giugno, quando è attesa al Festival Spilla, alla Corte della Mole Vanvitelliana di Ancona, il 28 al World Music Festival nei Giardini di Castel Trauttmansdorff di Merano, il 29 allo Stupinigi Sonic Park di Nichelino (To), il 16 luglio all'Iride Fraschini Music Festival di Castello Visconteo (Pavia), il giorno dopo, il 17 all'Arena live di Padova e il 18 chiuderà il tour all'Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea (CT). In tutte le date la cantante sarà accompagnata da Josiah and the Bonnevilles, progetto cantautorale pubblicato dalla stessa etichetta della cantante americana e da poco uscito con l'album "On Trial".

È passato un anno e mezzo dall'uscita dell'album della cantante che, lo scorso anno, diventò un vero e proprio tormentone prima con "Lost on you" – quattro volte platino -, seguita da "Other People" e "Strange", tutti singoli che hanno fatto parte dell'album che poco dopo ha visto anche l'uscita di una Deluxe Edition che comprendeva anche 4 brani inediti, 2 esclusive versioni live di ‘Muddy Waters’ e ‘Lost on You’ ed il DVD del concerto tenutosi la scorsa estate al Lucca Summer Festival.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views