781 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancora critiche su Emma: “Ha il punto vita attaccato alle tonsille”

Il Festival di Sanremo sta per volgere al termine, ma continuano le critiche nei confronti del look adottato da Emma Marrone. Lo stilista Guillermo Mariotto ha affermato: “Ha il punto vita attaccato alle tonsille”. Gli ha fatto eco il costumista Giovanni Ciacci: “L’abito non le donava, non viene valorizzata”.
A cura di D.S.
781 CONDIVISIONI
Immagine

Il Festival di Sanremo sta per volgere al termine. Nonostante la competizione sia ormai agli sgoccioli, le polemiche e le critiche al vetriolo sembra non abbiano alcuna intenzione di placarsi. Nelle ultime ore, è toccato ad Emma Marrone sentirsi additare per il look scelto per salire sul palco dell'Ariston. Ieri sera, in uno sfogo tra il serio e l'ironico, la cantante ha detto la sua, prima di scendere la scalinata del Festival:

“Carlo ti prego, dopo tante critiche, mettimi almeno una musica figa mentre scendo queste scale. Mi hanno criticata sui vestiti, sui capelli, su tutto, quindi mettimi una delle musiche che riservi a Rocio, anche se so che non sarà la stessa cosa. Voglio vivermi la mia favola a Sanremo, me lo merito!“.

Nella conferenza stampa di oggi, Emma è tornata sul capitolo critiche e ha spiegato:

"Quando ho accettato di fare Sanremo sapevo benissimo a cosa sarei andata incontro. Ribadisco il concetto che sono fiera di me e del coraggio che ho messo in questa nuova avventura, in qualcosa che esula dal mio mestiere. Non è facile entrare nei vestiti di qualcun altro: penso di essermi vestita di buon senso e buon gusto, due stilisti che a quanto pare sono sconosciuti. Ho messo da parte i miei guizzi da stronza rock’n’roll e mi sono messa al servizio del festival, nonostante quelle persone che parlano durante il festival perché è l’unico momento dell’anno in cui possono farlo. Spero di essere piaciuta a voi, sicuramente sono piaciuta a me stessa".

Le sue parole, però, non hanno colpito Guillermo Mariotto. Nel corso de "La vita in diretta" è stato davvero impietoso con lei. Lo stilista ha detto:

"Ha il punto vita attaccato alle tonsille. Se ti vesti come non sei, non riesci neanche ad essere. Dopo la prima serata ha avuto un moto di ribellione ed è andata a comprarsi lei i vestiti. Ma non ha trovato la taglia".

In un servizio mandato in onda sempre nel programma di Rai 1 si dichiarava:

"La cantante in versione valletta sembra non trovare pace. Look fuori contesto e poco adatti alla sua silhouette".

A completare il quadro, infine, è arrivato il costumista Giovanni Ciacci, volto di "Detto, fatto". Su Panorama ha dichiarato:

"Pare che l’abito sia stato comprato sabato last minute a Milano, da Valentino. Peccato che non le donasse: sbagliato il collo, la proporzione, la mezza manica. Emma è molto bella, perché non viene valorizzata a dovere? Voto: 1".

781 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views