35 CONDIVISIONI

Amy Winehouse e Dionne Bromfield: il video dell’ultima apparizione della star

Solo tre giorni prima di morire, Amy Winehouse era apparsa felice sul palco dell’iTunes Festival in compagnia della sua protetta Dionne Bromfield: ecco il video di quei momenti.
A cura di Valentina Scionti
35 CONDIVISIONI

Amy Winehouse e Dionne Bromfield all'iTunes Festival 2011

Il video dell'ultima apparizione della star

Amy Winehouse

Amy Winehouse è morta sabato a causa molto probabilmente di un mix letale di farmaci e droga. I problemi di questa star tanto talentuosa quanto infelice sono noti a tutti e la notizia della sua morte, per quanto improvvisa, non è stata tanto sorprendente: da molto tempo ormai le condizioni della star erano peggiorate e un suo ritorno agli albori degli esordi sembrava sempre più lontano.

Molto probabilmente la situazione di malessere di Amy Winehouse è stata esacerbata dal recente concerto in Serbia dove è stata addirittura fischiata dai fan ma ancor di più dalla situazione con il suo ex Blake Fielder-Civil che aveva ormai messo una pietra sopra alla loro relazione nonostante Amy non volesse farsene una ragione.

Fortunatamente, nonostante la tristezza e lo shock che può aver lasciato nei fan questa morte, l'ultima apparizione di Amy Winehouse non lascia trasparire affatto la tragedia che la star si apprestava a vivere nelle sue ultime ore. Amy Winehouse, infatti, è apparsa soltanto tre giorni prima della sua morte all'iTunes Festival in compagnia della sua protetta, la giovanissima Dionne Bromfield. E' stata proprio Amy Winehouse a lanciare la giovane interprete soul nel mondo della musica consentendole di diventare la voce delle future olimpiadi di Londra del 2012 con la canzone Spinnin for 2012.

In questa pagina potete vedere il video dell'interpretazione di Dionne Bromfield sulle note della sua Mama Said, accompagnata da una Amy Winehouse apparentemente felice e spensierata, forse il modo migliore per ricordare non solo una grande interprete ma soprattutto una ragazza che si è spenta all'età di appena 27 anni.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views