7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: video La Traviata di Diana

Diana del Bufalo non ama i finali tristi e così per l’esibizione estemporanea di Amici ha deciso di rivisitare il finale de La Traviata di Verdi.
A cura di Valentina Scionti
7 CONDIVISIONI
diana del bufalo la traviata

Continua la sfida per le stelline per il serale da parte dei ragazzi di Amici. Durante la puntata pomeridiana di ieri i professori e la commissione hanno deciso di movimentare le sfide con una serie di esibizioni estemporanee che esprimessero al meglio le doti dei concorrenti di Amici.

Le stelline in palio in questo caso erano 50 e sono state vinte da Diana, che si è aggiudicata 25 stelline, Francesca 15 e Annalisa 10. Vediamo nel dettaglio il perchè di questi giudizi.

Annalisa ha deciso di presentare il suo secondo inedito che, nonostante sia stato apprezzato dalle commissioni, non è stato giudicato sufficientemente originale. Francesca, invece, ha optato per una versione di Pokerface – in un inglese tra il maccheronico e il ridicolo – con tanto di coreografia di danza.

Diana, invece, tenendo fede al suo essere il vero e proprio personaggio di questa edizione, ha deciso di lanciarsi in una ri-edizione della Traviata di Verdi. Considerando il suo essere positiva e solare in ogni circostanza, la ragazza ha deciso di non far morire Violetta ma di lasciarla vivere facendole eseguire nientemeno che Don't Rain On My Parade della leggendaria Barbra Streisand.

L'originalità e la simpatia della ragazza sono sicuramente piaciute ai giudici che le hanno assegnato il numero di stelline più alto consentendole di aumentare il proprio "montepremi" con questa esibizione senz'altro divertente che potete vedere nel video che vi proponiamo di seguito.


Original Video- More videos at TinyPic

https://tinypic.com/r/125naxu/7
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views