9 CONDIVISIONI

Amici 10: Platinette parla del caso-Steve La Chance

“L’allontanamento di Steve La Chance mi ha stupito. E’ un uomo così educato e a modo…” dice Platinette.
A cura di Biagio Chiariello
9 CONDIVISIONI
platinette

Mancano pochissime ore al via della decima edizione di Amici di Maria De Filippi e anche Platinette ha deciso di esprime il suo pensiero sul talent show Mediaset. A Tgcom, Mauro Coruzzi (questo il vero nome del conduttore radiofonica e opinionista en travesti), che ad Amici è ospite fisso, si è detto ‘stupito' dell'esclusione di Steve La Chance, definito ‘una persona tanto educata':

"Mi spiace che il coreografo se ne sia andato per una incompresione – spiega Platinette -. Ma forse è accaduto per una serie di eventi concatenati. E' una persona così a modo ed educata che paradossalmente poteva risultare strana all'interno del corpo docente di ballo del programma. E' innegabile che ci sia una grande passione per le coreografie di Garofalo, di cui non amo lo stile perché io sono baraccona ma consapevole di esserlo. Ma sia chiaro, non ho nulla di personale contro di lui".

Per quanto riguarda la sua partecipazione al serale, Platinette dice di non sapere ancora se ci sarà o meno, visto che tra lui e Maria De Filippi vi è un "tacito accordo di stima" e la conduttrice di Amici "è abituata a fare i piani all'ultimo minuto" .

Infuriato con chi redige i palinsesti, che negli ultimi tempi non sono stabili ma un programma viene spostato all’ultimo minuto per motivi di auditel: “E’ un segnale di poco rispetto per i telespettatori”.

Ritornando agli insegnati che vedremo dietro le cattedre di Amici 10, ricordiamo il ritorno di Luca Jurman, e le new entry di Maria Grazia Fontana, Rudy Zerbi e Dado Parisi. Sostituto di Steve La Chance è Carl Portal. Confermati, invece, Beppe Vessicchio, Grazie di Michele, Garrison Rochelle e Alessandra Celentano.

Ospiti della prima puntata la vincitrice della passata edizione, Emma Marrone, oltre ai protagonisti dell'ultime stagioni Marco Carta, Valerio Scanu e Alessandra Amoroso.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views