45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: Mediaset minaccia querele per Ma quale Amici di Martina Stavolo

Martina Stavolo rischia una querela da parte di Mediaset a causa del contenuto della sua Ma Quale Amici, canzone presentata dalla cantante per la prossima edizione del Festival di Sanremo.
A cura di Valentina Scionti
45 CONDIVISIONI
martina stavolo ma quale amici

In questi giorni è tornata al centro delle polemiche Martina Stavolo, concorrente dell'edizione di Amici numero otto, quella che vide trionfare Alessandra Amoroso e avviò la carriera musicale di Valerio Scanu.

Martina Stavolo, già nel corso del programma si era fatta conoscere per la sua indole polemica scatenando spesso litigi con la più pacata Silvia Olari. Ora, Martina si è trovata protagonista di una vicenda davvero complicata a causa di una canzone da lei presentata per il prossimo Festival di Sanremo.

La canzone in questione si intitola Ma Quale Amici e, come è chiaro intuire dal titolo, parla proprio dell'esperienza della Stavolo durante la sua partecipazione al talent show della De Filippi. Esperienza descritta in toni piuttosto negativi, e che confermano quanto i detrattori dello show da tempo sostengono.

La canzone, però, è stata censurata dal Festival di Sanremo e Mediaset stessa ha fatto sapere di non essere affatto contenta del comportamento della Stavolo. Da Mediaset, anzi, starebbe per partire una querela per diffamazione dal momento che il testo di Ma Quale Amici fa riferimento a persone e fatti ben specifici con tanto di accuse alla regolarità del programma.

Contrariamente a Mediaset, Maria de Filippi, che pure viene nominata esplicitamente nella canzone, non si sarebbe schierata così duramente contro l'iniziativa della Stavolo. Non resta che attendere ora e vedere come evolverà la vicenda e quali provvedimenti saranno presi nei confronti di Martina. Intanto vi lasciamo alla canzone di Martina Stavolo, fateci sapere cosa ne pensate

https://www.youtube.com/watch?v=dvB9rgdymg4
45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views