1.380 CONDIVISIONI
23 Agosto 2022
22:57

“Alessandra Amoroso quando ti sveglierai fredda” e la cantante distrugge l’hater con “tanto amore”

Alessandra Amoroso sa come mettere a tacere gli hater. In queste ore, l’artista salentina ha replicato in modo esemplare a un inaccettabile insulto ricevuto sui social.
A cura di Daniela Seclì
1.380 CONDIVISIONI

Alessandra Amoroso sa come mettere a tacere gli hater. L'artista salentina ha pubblicato nelle Instagram Stories un insulto, decisamente vergognoso, ricevuto sui social. La cantante, tuttavia, non si è scomposta e ha replicato all'utente in modo esemplare. Ecco tutti i dettagli.

Botta e risposta tra Alessandra Amoroso e un hater

Alessandra Amoroso ha condiviso con i suoi numerosi follower, un commento che ha ricevuto sui social. Nel breve messaggio, intriso di inaccettabile quanto incomprensibile odio, si legge: "Alessandra Amoroso truccata o non truccata non ci interessa, quando ti sveglierai fredda allora avremo una notizia". Parole taglienti, che non hanno raggiunto l'obiettivo di ferire l'artista. Alessandra Amoroso ha dato una risposta esemplare: "Spero tu possa ricevere tanto, tanto amore…Perché io ne sono piena! Dispiaciuta per te". L'artista è convinta che dietro tanta cattiveria possa nascondersi, con grande probabilità, solo una totale mancanza d'amore e una profonda infelicità.

La polemica per l'autografo negato

Nelle scorse settimane, Alessandra Amoroso si è vista costretta a fare i conti con un'altra polemica. Un video che la ritraeva mentre negava un autografo a una fan, era diventato virale. La cantante, anche in quel caso, non si è tirata indietro quando si è trattato di spiegare le sue motivazioni:

Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo. Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre. Fate entrare l’amore… Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna!

1.380 CONDIVISIONI
Alessandra Amoroso e il gossip sulla storia con Aiello, si rivolge a lui:
Alessandra Amoroso e il gossip sulla storia con Aiello, si rivolge a lui: "Ne sapevi qualcosa?"
"Alessandra Amoroso e Aiello stanno insieme", su Twitter esplode il gossip
Il bullismo nei confronti di Alessandra Amoroso: tra #amorosofobia e il meme di Camera 209
Il bullismo nei confronti di Alessandra Amoroso: tra #amorosofobia e il meme di Camera 209
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni