18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al Bano tra Natale, Salvini e anno nuovo: “Il 2019 non sarà l’anno del mio ritiro”

Al Bano continua a ribadire come il problema alle corde vocali è in fase di miglioramento e quindi il 2019 lo vedrà ancora sul palco, come ha ribadito in un’intervista su Radio Rai Due: “annunciai che mi sarei ritirato, per fortuna ora le cose vanno meglio” e torna anche su Matteo Salvini di cui, dice, che “l’impressione è totalmente positiva”.
A cura di Redazione Music
18 CONDIVISIONI
Immagine

Al Bano comincia lì dove aveva terminato, più o meno, ovvero con l'annuncio di un altro anno pieno di musica, come confermato anche a I Lunatici, la trasmissione di Rai Radio Due condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio a cui ha parlato del suo rapporto con le feste natalizie, della sua infanzia, di Salvini e di quello che lo aspetta per quest'anno appena cominciato. È l'ipocrisia del tutti più buoni che il cantante di Cellino San Marco stigmatizza i radio, contro i buoni propositi che durano un solo giorno: "Dicono tutti che a Natale bisogna essere buoni, ma il giorno prima e il giorno dopo? Sono contro l'ipocrisia di certe giornate. A Natale siamo tutti buoni, le guerre si fermano, ma gli altri giorni che verranno come saranno?".

Il problema alle corde vocali

Ma l'argomento, alla fine, è sempre quello, ovvero quanta musica dobbiamo aspettarci dal cantante per quest'anno. Benché il cantante non sarà a Sanremo, quest'anno sarà comunque pieno anche perché pare che i problemi alle corde vocali siano definitivamente superati: "Le corde vocali? Hanno avuto una bella mazzata. Attorno agli inizi del 2018 annunciai che mi sarei ritirato, per fortuna ora le cose vanno meglio. Grazie a Dio mese dopo mese c'è stata una escalation positiva. Ricordo che il 25 ottobre al Cremlino ho cantato per 4 ore alla grande. Il 2019 non sarà l'anno del mio ritiro. Vivo di musica e vivo per la musica".

Quello che pensa di Matteo Salvini

Un altro degli argomenti di cui spesso si parla in questi ultimi mesi è il suo giudizio su Matteo Salvini, Ministro degli Interni, Vicepremier e leader della Lega. Non c'è avversione, anzi, pare che al cantante piaccia non poco e lo ribadisce ancora una volta: "L'ho incontrato perché ho degli amici cinesi che sono molto amici di Salvini che mi hanno chiesto di incontrarlo. Ho accettato e ho scoperto un uomo simpatico, giusto. L'impressione è totalmente positiva" spiega e parla anche della possibilità di poterlo vedere in tv: "La fiction con Lino Banfi? Stanno lavorando attorno alla preparazione di questa fiction che sarà di sei puntate, spero che tutto vada in porto. Questo è il mio regalo per il 2019".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views