8 Gennaio 2010
13:35

Adam Lambert parla delle sue ambizioni televisive

Adam Lambert si serve del proprio Twitter per smentire le voci di un suo possibile coinvolgimento con la serie Glee, e per parlare dei propri progetti e sogni televisivi per il futuro.
A cura di Valentina Scionti

E' da qualche giorno che circolano in rete delle voci su una possibile partecipazione di Adam Lambert alla serie Glee. Si parlava addirittura di un suo possibile ruolo: una sorta di mentore e fratello maggiore per uno dei protagonisti della serie, Kurt, un ragazzo del liceo apertamente omosessuale, che ha problemi a vivere la sua condizione a causa degli episodi di bullismo che questa gli provoca.

Già qualche tempo fa Adam Lambert stesso avevo messo a disposizione della serie il proprio repertorio affinchè gli sceneggiatori potessero servirsene per integrare le sue canzoni in un episodio, quindi un possibile coinvolgimento da parte del cantante era sembrato più che naturale.

Purtroppo per i fan, però, Lambert ha smentito proprio in questi giorni via Twitter la tanto vociferata presenza allo show, con un semplice : "Le voci sulla partecipazione come guest-star a Glee: sono solo voci. Mi dispiace ragazzi".

Dispiace soprattutto a chi avrebbe voluto vedere un ritorno al musical della star di American Idol, che proprio dal musical è partito agli inizi della sua carriera molto prima di American Idol.

Ma queste voci hanno dato modo a Lambert di approfondire il discorso di altre sue previste partecipazioni in tv. Prima fra tutte quella che lo vedrebbe prossimamente come protagonista di una puntata speciale del talk show di Oprah, sua grande ammiratrice. E poi una conferma della registrazione di cinque canzoni per le AOL Sessions di domani.

Infine Adam si sbizzarrisce coi sogni. Il cantante, infatti, dichiara sempre tramite Twitter : "Dovessi scegliere uno show a cui partecipare, amereeeeeeeeeeeeeeeeeeeei partecipare a True Blood. O Weeds. Questi show sono fantastici. Ma avrei probabilmente bisogno di lezioni di recitazione intensive prima. Il cast di entrambe queste serie sono di prima categoria. […] Oh e amerei partecipare a Gossip Girl! Leighton è stupenda! Dovrebbero farmi fare il compagno di shopping di Blair. Hahah"

Insomma, Adam Lambert sembra essere proprio interessato al mondo della recitazione, così come aveva già dimostrato qualche tempo fa. Staremo a vedere cosa succederà.

Valentina

Adam Lambert

Adam Lambert ospite di Oprah Winfrey
Adam Lambert ospite di Oprah Winfrey
Adam Lambert sgrida una fan indisciplinata
Adam Lambert sgrida una fan indisciplinata
Show cancellato per Adam Lambert
Show cancellato per Adam Lambert
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni