4.689 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso spiega perché non ha firmato l’autografo a una fan: “Non potevo farlo a tutti”

Alessandra Amoroso finisce al centro di una polemica sui social dopo il video diffuso su TikTok da una fan delusa dal mancato autografo sotto al palco del Tim Summer Hits a Roma. L’artista interviene su Twitter per chiarire la questione.
A cura di Giulia Turco
4.689 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandra Amoroso non firma l’autografo ad una fan, il video diventa virale sui social, ma la cantante interrompe subito la polemica. È successo a Roma durante le registrazioni del Tim Summer Hits a Piazza del Popolo. Nel video pubblicato su TikTok, si vede chiaramente l’artista scendere dal palco e fermarsi a scambiare qualche chiacchiera con il pubblico, salvo poi decidere di non firmare alcun oggetto dei fan per non deludere nessuno.

Il video di Alessandra Amoroso che non autografa il cuscino

La questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male. E io queste cose non sono abituata a farle”, spiega Alessandra Amoroso, che restituisce alla fan il cuscino che la ragazza ci teneva fosse autografato. Non sono mancate le critiche sui social da parte di chi non ha apprezzato quel gesto di “cortesia” nei confronti del pubblico. “Non andrò mai più ai suoi concerti se no gli altri ci rimangono male”, scrive ad esempio un utente.

Altri invece hanno ritenuto corretto il suo comportamento: “Più che discutere  Alessandra Amoroso, discuterei il comportamento dell’addetto alla sicurezza. Sembra quasi lui a porgere il cuscino quasi come a garantire che Alessandra avrebbe firmato per quel motivo. Purtroppo, anche se “ferma” è stata giusta. Stateci”. 

La replica di Alessandra Amoroso

La cantante ha subito posto un freno alle polemiche, intervenendo sui social per mettere in chiaro la questione. "Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti", ha spiegato in un tweet.

Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo.

Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre. Fate entrare l’amore… Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna!

4.689 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views