Per rendere ancora più calda l'attesa di "50 sfumature di nero", in sala il 9 febbraio 2017, arriva in anteprima una chicca musicale sul film ad alto tasso di erotismo che vedrà tornare sullo schermo Mr Grey e Anastasia Steele. È il brano "I Don't Wanna Live Forever" che sarà incluso nella colonna sonora della pellicola, cantato da Taylor Swift Zayn Malik.

Un'accoppiata furbissima e a dir poco goduriosa per i fan, quella tra la stella del country pop americano e l'ex membro degli One Direction, che da poco ha avviato una carriera solista. Il brano è già disponibile su iTunes di Apple ed è possibile ascoltarne un estratto sul profilo Instagram della Swift. L'uscita della canzone suona così come un bel regalo di Natale ai fan, che già pochi giorni fa hanno potuto ammirare un nuovo torrido trailer di "50 sfumature di nero".

Il film è il seguito di "50 sfumature di grigio", grande campione d'incassi del 2015 sulla scia del successo dei romanzi di partenza scritti da E.L. James. Questo secondo capitolo prosegue le vicende dei due innamorati impersonati da Dakota Johnson e Jamie Dornan, il cui amore sarà messo alla prova dall'apparizione di alcuni "terzi incomodi": la dominatrice che ha insegnato i segreti del bondage a Christian Grey, interpretata da una Kim Basinger per la quale il tempo non sembra essere passato, l'ex sottomessa Leila (Bella Heathcote) e il pericoloso Jack Hyde di Eric Johnson.

A video posted by Taylor Swift (@taylorswift) on