1 CONDIVISIONI

X Factor: Nicolò Festa scelto al bootcamp, il video dell’esibizione

Nicolò Festa, il ventunenne italiano che sta prendendo parte alle selezioni per partecipare all’edizione inglese di X Factor, è riuscito a passare anche il Bootcamp entrando nella squadra dei Boys di Dannii Minogue.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
nicolòfesta

Nelle scorse settimane ci siamo occupati dell'avventura di un ragazzo italiano alle prese con l'edizione inglese di X Factor. Nicolò Festa, infatti, si trova a Londra per partecipare alla versione originale del talent show che ormai da quattro anni è sbarcato anche nel nostro paese. E' ovvio che prendere parte all'edizione inglese, però, rende possibile una maggiore visibilità internazionale per gli artisti che vi prendono parte.

Finora Nicolò sembra essere andato bene, dal momento che nonostante il suo atteggiamento che i giudici hanno definito da vera diva, era riuscito a passare le selezioni fino alla fase del Bootcamp. Ora Nicolò è riuscito a passare anche questa selezione e si ritrova così a far parte della squadra dei "Boys" affidata al giudice Dannii Minogue, sorella della più celebre Kylie Minogue.

La partecipazione di Nicolò alla gara vera e propria, però, non è ancora ufficiale dal momento che solo questo weekend si scoprirà se il ventunenne italiano verrà scelto definitivamente da Dannii Minogue o se purtroppo per lui l'avventura oltre-manica si concluderà questa settimana.

Quello che è certo è che ancora una volta, durante l'esibizione al Bootcamp, Nicolò ha dimostrato di avere molto talento e soprattutto la determinazione giusta, il che sembra piacere non poco allo spietato Simon Cowell che ancora una volta ha fatto notare ai colleghi l'atteggiamento risoluto di Nicolò.

Aspettando di sapere se Nicolò Festa potrà continuare o meno con il suo sogno, vi lasciamo con il video della sua esibizione di Life On Mars di David Bowie.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views