09:13

X Factor: la storia di Nicolò Festa

Nicolò Festa, il giovane italiano alle prese con l'X Factor britannico, non ha solo un grande talento musicale: la sua famiglia è già stata protagonista della cronaca italiana negli anni 90.

X Factor: la storia di Nicolò Festa.

Vi abbiamo parlato di lui in occasione del suo primo provino: Nicolò Festa, 21enne italiano emigrato da qualche tempo a Londra, ha conquistato il pubblico e i giudici dell’X-Factor inglese. Ma chi è questo ragazzo già definito una vera diva da Cheryl Tweedy e Simon Cowell?

Il giovane ha sicuramente di che andare fiero non solo per il suo talento ma anche per quanto riguarda la sua famiglia: il padre di Nicolò, infatti, è quel Michele Festa che nel 1994 arrestò uno dei più temuti boss del tempo, Felicetto Maniero alias Faccia d’Angelo, dopo che questi era evaso dal carcere.

Ma in queste settimane è Nicolò ad essere protagonista, in Inghilterra per la sua “attitude” egocentrica e da diva, e in patria per l’orgoglio di avere un connazionale che sta per fare successo oltre-manica grazie al suo grande talento e alla sua bella voce.

In questi giorni Nicolò è tornato in Italia, nella sua Treviso, ma presto volerà di nuovo in quel di Londra per prendere parte alle selezioni successive del tanto amato talent-show. E allora staremo a vedere se oltre al suo atteggiamento da diva i giudici britannici sapranno apprezzare ancora una volta anche la sua voce e il suo talento.

Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni, continuando a seguire le avventure di Nicolò alle prese con Simon Cowell, sicuramente il più spietato tra i giudici di qualunque talent-show in giro per il mondo.

Approfondimenti: inghilterra, simon cowell, X-Factor

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE