4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor inglese: un’audizione finisce a pugni in faccia, il video

L’esibizione delle due “migliori amiche” Abbey e Lisa termina davvero in maniera inaspettata dopo le critiche della giuria e i fischi del pubblico.
A cura di Biagio Chiariello
4 CONDIVISIONI
x factor

L'ultimo episodio dell'edizione britannica di X-Factor ha dimostrato come un'amicizia può spezzarsi in pochi attimi. Abbey Johnston e Lisa Parker sono infatti venute alle mani dopo un'esibizione alquanta discutibile di fronte ai giudici del talent show inglese.

Le due ragazze, 18 e 17 anni, si sono presentate sul palco dichiarandosi migliori amiche e di essere accomunate dalla passione per il canto. Addirittura si sono esibivano sotto lo pseudonimo di Ablisa. Tuttavia, non hanno nemmeno iniziato a cantare che il pubblico le ha già iniziato a subissare di fischi dopo il commento fatto nei confronti del giudice Louis Walsh, al quale è stato affibbiato l'appellativo di ‘vecchio'. Così Abbey ha pensato bene di urlare alla folla "State Zitti!", inimicandosi ulteriormente  il pubblico.

Ma il bello subito dopo la prestazione canora delle due teenager che termina puntualmente tra i fischi e le critiche dei giudici, tra cui Simon Cowell che dice loro che hanno "il peggior atteggiamento "di qualsiasi concorrente abbia mai valutato e le cose vanno di male in peggio quando Abbey chiede in maniera sarcastica a  Natalie Imbruglia "Chi sei tu, posso sapere?", dopo che la cantante australiana aveva giudicato l'esibizione "non buona", alche arriva la reazione di Lisa che mentre sta per lasciare il palco si scaglia contro la sua "migliore amica" colpendola con un pugno al volto, gesto che lascia pubblico e giuria letteralmente a bocca aperta.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views