16 CONDIVISIONI

Wiz Khalifa, Adele e Miley Cyrus nell’album “Blacc Hollywood”

Il rapper Wiz Khalifa ha rivelato alcune indiscrezioni circa il suo album “Blacc Hollywood”, atteso per la fine dell’anno. Al suo interno anche importanti collaborazioni, tra le quali spiccano i nomi di Adele e Miley Cyrus.
A cura di Daniela Seclì
16 CONDIVISIONI
Immagine

Il nuovo album di Wiz Khalifa, dal titolo "Blacc Hollywood", è atteso per la fine dell'anno. Sono già trapelate alcune indiscrezioni. Secondo quanto riporta il Guardian, il rapper si è sbottonato circa alcune delle sorprese che i fan ritroveranno nel cd. Si parla di diverse collaborazioni. Molti pezzi sono già stati registrati e si attende il permesso delle case discografiche che rappresentano i singoli artisti, per poterli includere nell'album. E' stato lo stesso Khalifa a fare alcuni nomi:

"Ho un sacco di ospiti che già hanno registrato le loro parti. Comunque nessuno di questi interventi è ancora stato autorizzato per l'inclusione nell'album. Ho dei pezzi con Miley Cyrus e con Adele"

I giovanissimi saranno di certo entusiasti della possibilità di un brano che ospiti la voce di Miley Cyrus. Ancora di più, poi, sorprende piacevolmente la collaborazione con Adele. L'artista, raramente ha accettato di comparire negli album di altri colleghi. Incuriosisce scoprire come la sua voce graffiante e intensa, possa coniugarsi con quella del rapper.

Wiz Khalifa ha rivelato a Vibe, quale sarà il leitmotiv dell'album:

"Il motivo di fondo sarà fottersene di tutto"

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views