14:09

We All Go Back To Where We Belong, il nuovo singolo dei REM

Prima di dare l'addio definitivo ai fan, i REM hanno realizzato un nuovo singolo inedito in uscita domani 18 ottobre. Si tratta di We All Go Back To Where We Belong e sarà disponibile anche nel greatest hits che raccoglierà i successi della band dagli esordi ad oggi.

We All Go Back To Where We Belong, il nuovo singolo dei REM.

A distanza di un mese dall’annuncio che aveva scosso il mondo dei fan della musica, i REM tornano a far parlare di sè. Poco meno di un mese fa, la storica band statunitense aveva annunciato al mondo il proprio scioglimento dopo 31 anni di più che onorata carriera. L’addio ufficiale dei REM arriverà a novembre, con l’uscita del loro greatest hits definitivo contenente una quarantina di brani che copre l’arco della carriera di questa band partendo dal 1982 per arrivare fino al 2011.

Il titolo della raccolta sarà Part Lies, Part Heart, Part Truth, Part Garbage, 1982 – 2011 e sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 15 novembre. Già da domani, però, i fan potranno ascoltare uno degli ultimi singoli inediti della band ovvero We All Go Back To Where We Belong.

Il nuovo singolo sarà disponibile non solo per l’acquisto online ma anche in rotazione radio proprio a partire dal 18 ottobre e non sarà l’unico inedito disponibile nella raccolta in arrivo a novembre: tra i nuovi brani che la band ha deciso di regalare ai fan prima dello scioglimento ufficiale vi sono anche Halleluja e A Month Of Saturdays.

Gli altri brani di Part Lies, Part Heart, Part Truth, Part Garbage, 1982 – 2011 saranno invece i singoli di maggior successo della band contenuti nei quidici album in studio realizzati dai REM in questi trent’anni di onorato servizio all’interno del mondo della musica e sicuramente costituiranno un gradito ricordo per quanti hanno apprezzato il lavoro della band in questi anni.

In questa pagina potete ascoltare il nuovo singolo in uscita domani.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE