90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Volare”, il video di Fabio Rovazzi e Morandi bloccato per alcuni minuti per motivi di copyright

Il video del nuovo singolo di Fabio Rovazzi feat. Gianni Morandi “Volare”, pubblicato oggi, è stato improvvisamente bloccato. Si legge nell’avviso: “Questo video include contenuti di Maker Music che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyright”. Dopo alcuni minuti, il video è tornato disponibile.
90 CONDIVISIONI
Immagine

Il video del nuovo singolo di Fabio Rovazzi feat. Gianni Morandi "Volare", pubblicato oggi, è stato improvvisamente bloccato per motivi di copyright. Si legge nell'avviso: "Questo video include contenuti di Maker Music che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyright". Con il video, appaiono disabilitati anche i commenti mentre le visualizzazioni sono bloccate a circa 358mila. Il re dei tormentoni aveva pubblicato ad ora di pranzo, come anticipato nei giorni scorsi, la nuova hit in collaborazione con Gianni Morandi. Nel video anche tantissime star dal mondo del web, dello spettacolo e dello sport: da Javier Zanetti a "Saluta Antonio", da Frank Matano ad Angelo Duro. Il blocco è durato solo pochi minuti ed il video è stato successivamente ripristinato.

Contattato l'ufficio stampa di Fabio Rovazzi, ci comunica che il video sarebbe stato bloccato dallo stesso artista, il quale avrebbe lamentato una differenza nel conteggio delle visualizzazioni reali della clip.

"Volare", la hit piena di star del web

Il video di "Volare" unisce i due mondi distanti di Gianni Morandi e Fabio Rovazzi e lo fa avvalendosi di grandi personaggi del mondo dello spettacolo e del web, tra tutti la moglie di Gianni Morandi Anna, Fedez e J-Ax, Salvatore Esposito (il Genny Savastano visto in "Gomorra"), Maccio Capatonda, Lodovica Comello, Javier Zanetti, William the Biker, Angelo Duro, Frank Matano e Marco Morrone alias Saluta Andonio.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views