50 CONDIVISIONI

Vivere o Niente di Vasco Rossi: per il nuovo album negozi aperti anche di notte

Da ”La casa del disco” a “la Feltrinelli“, sono diversi gli store che hanno deciso, straordinariamente, di aprire le porte a partire dalla mezzanotte del 29 marzo, giorno di uscita di Vivere o Niente.
A cura di Biagio Chiariello
50 CONDIVISIONI
vivere-o-niente

Pochi artisti in Italia possono dire di essere arrivati a far aprire i negozi di dischi anche di notte, in viste delle loro nuove uscite discografiche. Tra questi c'è Vasco Rossi che ha presentato il nuovo album, Vivere o Niente, ieri. Da ”La casa del disco” a “la Feltrinelli“, sono diversi gli store che hanno deciso, straordinariamente, di aprire le porte a partire dalla mezzanotte del 29 marzo. Il risultato è presto detto: Vivere o Niente è già al secondo posto su iTunes, dietro solo a Song For Japan, il disco i cui introiti andranno interamente alle popolazioni colpite dal sisma e dalla tsunami dello scorso 11 marzo.

Vivere o Niente –  che contiene 12 tracce (+ due bonus track) registrate tra Bologna (Ods, Open Digital Studio) e Los Angeles (Speak Easy Studio) con l’aiuto dei collaboratori storici: Guido Elmi, Tullio Ferro, Gaetano Curreri e Roberto Casini – sarà presentato dal vivo dal cantante 59enne a partire dall’11 giugno all’Heineken Jammin’ Festival per quella che è la prima tappa del Vasco Rossi Tour 2011 (Vasco Live Kom 2011).

C'è da dire che il nuovo album di Vasco Rossi è già oggetto di polemiche. Dopo le dichiarazioni del cantante di Zocca, dichiaratosi ateo e favorevole all'eutanasia, sono immediatamente arrivate le critiche della Chiesa contro le affermazioni “al limite dell’eresia, sono quelle di un pubblico peccatore e bestemmiatore”.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views