3 CONDIVISIONI

Viola la restrizione, arrestato stalker di Taylor Swift: “Voglio seguirla ovunque”

Un uomo, accusato di stalking nei confronti di Taylor Swift, è stato arrestato per aver violato l’ordine di restrizione del Tribunale.
3 CONDIVISIONI
Taylor Swift (LaPresse)
Taylor Swift (LaPresse)

Uno uomo, accusato di stalking nei confronti di Taylor Swift è stato arrestato per aver violato l'ordine di restrizione che lo obbligava a restare ad almeno 150 metri dalla popstar americana. Sono state le telecamere della Contea di Travis a registrare come Frank Andrew Hoover, questo il nome dell'uomo, abbia violato il divieto di avvicinarsi alla cantante, portando la polizia di Austin ad arrestarlo. Non è raro che gli artisti famosi siano perseguitati da alcune persone che vorrebbero entrare continuamente in contatto con loro e qualcuno lo fa in maniera un po' troppo violenta e assidua, spesso al limite dello stalking, cosa che talvolta li costringe a non potersi avvicinarsi troppo all'artista preferito.

Lo stalking durante il concerto per la gara di F1

Stando a quanto si legge nelle cronache americane, il 22 ottobre scorso, in occasione del concerto – l'unico dell'anno – che la Swift ha tenuto nell'ambito della gara di Formula 1 negli Usa, l'uomo avrebbe cominciato a seguirla in auto tenendosi a pochi metri di distanza e violando, in questo modo, la restrizione. Lo avrebbe fatto fino all'aeroporto, dove la cantante doveva prendere il suo jet privato, e quando la sicurezza, accorgendosi della sua presenza, gli ha chiesto il perché della sua presenza pare che abbia risposto che voleva fare una foto e "se possibile accompagnarla ovunque andasse". La Polizia, quindi, lo ha arrestato e lo stalker è condannato a pagare 100 mila dollari.

I messaggi al padre: "Senza di me vivrà relazioni fallimentari"

Pare che per mesi Hoover abbia perseguitato la cantante e la sua famiglia, sia fisicamente che con messaggi. Da agosto a ottobre, infatti, avrebbe scritto al padre della popstar messaggi vari, tipo: "Senza di lei, io camminerò sulla Terra da solo e lei continuerà a vivere relazioni fallimentari che le spezzeranno il cuore".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views