Video Musicali


"Facchinetti raccomandato, non merita la carriera che ha fatto", parla Fedez

Fedez attacca duramente Francesco Facchinetti bollandolo come uno che ha avuto carriera facile solo perché figlio di Roby, membro di Pooh.

news, Video Musicali Lo dissero le classifiche che a vincere per davvero Amici 13, furono i Dear Jack. La conferma si è avuta questo pomeriggio a "L'Arena" di Massimo Giletti, quando Carlo Conti ha annunciato il loro nome tra i Big di Sanremo 2015.

news, Video Musicali Lagonegro ieri ha salutato con lo stesso affetto i due fratelli Mango, scomparsi a poche ore di distanza l'uno dall'altro. Presenti tra i primi banchi anche gli altri due fratelli, Armando e Michele, che si erano sentiti male in ospedale.

Video Musicali Tutta la cittadinanza di Lagonegro ha saluto per l'ultima volta il cantautore, figlio della propria terra, stringendosi attorno a tutta la sua famiglia. Presenti tantissimi amici, pochi artisti: tra questi Mogol e Franco Mussidda. La moglie: "Pino era un uomo libero".

news, Video Musicali Il cantante pubblica un video su Facebook: "Basta, voglio un lavoro vero" e la Mercedes gliene offre uno. Genialità social o copione scritto?

news, Video Musicali Saranno celebrati mercoledì 10 dicembre a Lagonegro i funerali di Mango. Domenico Mitidieri, sindaco della città, ha proclamato il lutto cittadino.

Video Musicali Mango è morto sul palco e, nel farlo, ha chiesto anche scusa: chi lo trova beffardo e parla di sciacallaggio dei media, commette un grave peccato di superficialità. È questa la fine di una grande esistenza.

news, Video Musicali Da Francesco Baccini ai suoi fan presenti al concerto, incredulità e sgomento sul web ed un'unica grande voce: "È morto sul palco, come i grandi artisti".

news, Video Musicali Il processo per evasione fiscale contro Tiziano Ferro è entrato nel vivo, la testimone chiave ha spiegato come i guadagni del cantautore passassero attraverso due società considerate "scatole vuote". Ci sarebbe stata una evasione per almeno 4 milioni di euro.

news, Video Musicali La cantante sbaglia tutta l'esibizione proprio nell'anno in cui ricorre il ventennale della sua canzone simbolo. E all fine chiede scusa via twitter.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE