132 CONDIVISIONI

Vasco Rossi: 59 anni festeggiati con il video di Eh Già

Vasco decide di festeggiare il suo compleanno insieme ai fan regalando loro il video di Eh Già, il suo nuovo singolo.
A cura di Valentina Scionti
132 CONDIVISIONI
vasco rossi compleanno

Vasco Rossi compie oggi gli anni, 59 per l'esattezza, e ha deciso di festeggiarli in modo speciale insieme ai suoi fan. E' a loro, infatti, che il rocker italiano per eccellenza ha regalato il video del nuovo singolo Eh Già. Nel video Vasco sembra volersi mostrare così come è ai suoi fan, tralasciando il clamore degli stadi e il montaggio ricercato tipico del videoclip.

Si tratta questa volta di un video in versione naturale, dove Vasco si mostra alla telecamera e interpreta la sua Eh Già, un brano davvero autobiografico a giudicare dal testo, ancora una volta ricco di auto-ironia giusto per non smentirsi.

La mania del social network sembra aver contagiato anche uno dei pilastri della musica italiana a quanto pare: non solo le star straniere e giovani, infatti, amano rivolgersi ai fan tramite i nuovi mezzi di comunicazione ma anche Vasco che a 59 anni sembra non aver ancora intenzione di invecchiare e di cambiare, rivolgendosi come sempre ad un pubblico che non conosce generazioni e confini di età.

Eh Già è il singolo che precede il nuovo album di Vasco in uscita a marzo, ulteriore dimostrazione di questa voglia del rocker italiano di continuare a fare musica e non volersi fermare proprio ora. Noi della redazione di Music Fanpage ovviamente facciamo tanti auguri a Vasco Rossi in occasione della sua festa.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views