6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una sexy Beyoncé in miniabito nera presenta il suo album a New York (FOTO)

Beyoncé continua il tour promozionale cominciato dopo l’inaspettata uscita del suo ultimo album omonimo. Questa volta si presenta vestita con un mini abito mosaicato firmato Tom Ford e incanta tutti.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Avvolta in un abito sexy di Tom Ford (collezione primavera 2014), Beyoncé ha presentato, sabato sera, il suo ultimo album al School of Visual Arts Theater di New York. La cantante, reduce dall'uscita inaspettata e fortunata del suo quinto omonimo album, s'è presentata con un mini abito nero a mosaico estremamente sexy, con stivali abbinati.

La popstar sta facendo molto parlare di sé, per l'album, certo, ma anche per una bella trovata promozionale che l'ha portata a presentarsi improvvisamente in un negozio della catena Wal Mart, dove ha regalato 750 buoni acquisto da 50$ l'uno per Natale. Un successo assicurato per una delle popstar che fa maggiore attenzione al suo rapporto col pubblico. Ma non è stata una scelta facile per la cantante far uscire l'album solo su iTunes e con tutta questa segretezza; come riporta l'AP, infatti, la cantante s'è detta terrorizzata e impaurita e già se lo immaginava come la peggiore cosa che avrebbe potuto fare.

Ecco alcune delle foto in questione

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views