102 CONDIVISIONI

“Una notte ancora”, singolo estivo per un’Arisa ironica e sensuale

È “Una notte ancora” il nuovo singolo di Arisa, che è anche protagonista di un video che la vede sensuale, mentre racconta un gioco sexy con il suo compagno.
102 CONDIVISIONI
Immagine

Torna più sensuale che mai Arisa nel video dell'ultimo singolo "Una notte ancora", tratta dal suo ultimo album di inediti "Guardando il cielo". La cantante lucana è una delle protagoniste di questi ultimi anni musicali del paese, con una serie di singoli che l'hanno portata ad essere una delle cantanti più amate del paese, aggiudicandosi un festival di Sanremo nel 2014 con "Controvento" (l'anno prima era arrivata seconda con "La Notte"), partecipando come conduttrice l'anno successivo e arrivando decima, quest'anno, proprio con "Guardando il cielo", il singolo che ha dato il nome al suo quinto album.

"Una notte ancora" tra amore e sensualità

"Una notte ancora", scritta dalla stessa Rosalba – vero nome della cantante – su una base del produttore Andy Ferrara e ultimata da Andrea Piras, forse non è proprio il singolo da tormentone, sicuramente, però, è singolo estivo, con un incedere che mescola pop ed elettronica, perfetto per essere passato nelle serate estive e piazzarsi in testa. Il testo mescola sentimento e attitudine sexy ("Fatti desiderare, io voglio credere, che questo sentimento possa diventare amore", ma anche "Mi concederò una volta sola, solo per te") è accompagnato da un video che unisce sensualità e ironia.

Il video del singolo

Girato da Michele Piazza, infatti, il video nasce da un'idea di Arisa che sempre più mantiene il controllo sul processo creativo sulla sua opera e la vede anche protagonista principale. La storia è semplice e racconta il gioco di copia col partner, legato e bendato su una sedia, mentre la cantante gli gira intorno alternando abbigliamento sexy e un tutù: "Un gioco che a volte è dolce, a volte sexy, a volte divertente, il tutto narrato con la nobile melodia  che canta un amore da costruire, senza darsi mai per scontati".

Arisa in tour

Arisa è attualmente in tour, tra le prossime date: 29 luglio Santa Margherita Ligure, Piazza del Sole; 31 luglio Colle Di Gilba / Pian Pilun I Suoni dal Monviso Sanfront e 3 agosto ROMA Villa Ada.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views