34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un nuovo progetto per Gabry Ponte

La DanceAndLove inizia il 2010 con questa produzione a tre mani tra Gabry Ponte, Cristian Marchi e Sergio D’Angelo dal titolo “Don’t let me be misunderstood”!
A cura di Paola
34 CONDIVISIONI
GabryPonte

Quattro nomi per questo nuovo progetto in programmazione nelle radio dance dal 15 Gennaio e da poco in rotazione anche sui canali musicali televisivi. ‘Don't Let Me Be Misunderstood' è un brano nato dalla collaborazione tra i djs e produttori italiani Gabry Ponte, Cristian Marchi e Sergio D'Angelo e con la spendida voce di Andrea Love, che qualcuno di voi ricorderà nel brano ‘Shined On Me' di Prise Cats.

Il risultato di questa collaborazione di "big" è Don't let me be misunderstood, singolo disponibile in tutti i digital store sulla fresca etichetta fondata dal torinese Danceandlove. Ogni componente ha realizzato una versione personale del brano: si va dal principale vintage mix di Gabry Ponte (stranamente diverso dal suo stile e abbastanza vicino alla house più commerciale), passando dal consueto perfect mix di Marchi, dalla versione elettrica di Sergio D'Angelo & Andy Gix, fino alla speciale acappella in cui esplode tutta la grinta della cantante. E' inoltre presente un remix realizzato dalla coppia Nicola Fasano & Steve Forest.

Ricordiamo che Gabry Ponte si è fatto conoscere in ambito internazionale, sia per le sue compilation che per l’attività con gli Eiffel 65. Ora è partita per lui una nuova avventura artistica con l’etichetta musicale DanceAndLove ed il 12 febbraio è uscita una sua nuova compilation. dal titolo “GABRY PONTE pres. DANCEANDLOVE selection Vol I”.

Paola Dello Iacono

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views