Potrebbe uscire un altro album a nome di Michael Jackson e potrebbe chiamarsi "Scream". L'uso di questo condizioni è dovuto al fatto che, sebbene non ci sia stata ancora alcuna comunicazione ufficiale, ci sono alcuni indizi che lasciano presagire l'uscita di un altro album postumo del cantante americano dopo il primo di inediti "Michael" del 2010 e la raccolta del 2014 intitolata "XSCAPE". Non ci sarebbe da meravigliarsi, anzi, il catalogo del cantante è talmente ampio e vario che si potrebbe rimaneggiare a volontà e con gli ultimi cambiamenti di proprietà era abbastanza ovvio che a breve avremmo visto l'uscita di qualche novità. Sulla pagina Facebook del cantante, ieri, è stato pubblicato un breve video di animazione che si concludeva con un paio di occhi animati, iconograficamente del cantante – riportano alla mente quelli sull'album di "Dangerous" -, che dopo l'apparizione su alcune nuvole erano seguite da la scritta "Michael Jackson Scream".

Tutti gli indizi portano all'album.

In realtà nel video non è chiaro se "Scream" sia il nome di un album, ma il sito Hip Hop'n'More ha intercettato una serie di manifesti che hanno cominciato ad apparire sui muri di alcune città, compresa Berlino, che riprendevano quel disegno, con gli occhi disegnati sulle nuvole, e la scritta "Album in uscita il 29 settembre".

A post shared by Michael Barnes (@otw1980) on

"Scream" come la canzone del 1995 con Janet.

"Scream" è un titolo noto ai fan del cantante e non solo, essendo un singolo pubblicato in "HIStory: Past, Present and Future – Book I", album del 1995, in cui il Re del Pop duettava, proprio in quella canzone, con la sorella Janet Jackson. Il singolo aveva come lato B "Childhood" e fu pubblicato nel maggio del 1995, accompagnato da un video che entrò nel Guiness dei Record per essere stato il video più caro di sempre mai realizzato. Il video costò, infatti, 7 milioni di dollari e fu girato da Mark Romanek che, con "Bedtime Story" di Madonna, che venne a costare circa 5 milioni di dollari, deteneva anche il record precedente.