21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutto pronto per gli Mtv Ema 2016: cresce l’attesa per le performance e i vincitori

Si terranno questa sera a Rotterdam gli Mtv Ema 2016 che vedranno, come sempre, le premiazioni e le performance di alcuni tra le popstar più amate al mondo.
21 CONDIVISIONI
La Rotterdam Ahoy, dove si terranno gli MTV Europe Music Awards 2016 (Ian Gavan/MTV 2016/Getty Images for MTV)
La Rotterdam Ahoy, dove si terranno gli MTV Europe Music Awards 2016 (Ian Gavan/MTV 2016/Getty Images for MTV)

Mancano poche ore agli Mtv Ema 2016 che si terranno questa sera all’Ahoy Rotterdam, in Olanda, dove andrà in onda uno degli eventi musicali più attesi dell'anno, seguito naturale di quegli Mtv Vma che si tengono a fine agosto negli Usa. Anche la variante europea, come ogni anno, ospiterà alcuni tra i maggiori artisti mondiali, tra premi ricevuti, premi consegnati ed esibizioni molto attese. Lo show partirà dalle 20, ma sono giorni, ormai che continuano le novità sul fronte olandese, con continui annunci di ospiti: si comincia con il red carpet, prima dell'inizio, alle 21, dello spettacolo principale.

Bebe Rexha, la popstar presentatrice

Ovviamente la gara ha la sua importanza, ma sono le esibizioni il momento preferito del pubblico da casa e non solo. Quest'anno a condurre le danze sarà Bebe Rexha, che vestirà i doppi panni, di conduttrice e di performer: la popstar, infatti, salirà sul palco per esibirsi con le sue hit maggiori, compresa "I Got You", l'ultimo singolo, uscito venerdì 4 novembre, che anticipa anche il nuovo album atteso per il 2017. Quale occasione migliore, insomma per presentare una canzone nuova se non un palco come quello e milioni di persone connesse.

Le performance più attese

Ma i performer saranno tanti e tutti speciali, a partire dal ritorno di Bruno Mars che si esibirà per la prima volta con la sua "24k Magic", ma anche i Green Day, che riceveranno il Global Icon Award – e da poco annunciati per una tappa estiva a Monza a giugno 2017 – e ancora The Weeknd, da poco uscito con il nuovo singolo assieme ai Daft Punk, i Kings Of Leon che hanno pubblicato il nuovo album, OneRepublic, Martin Garrix, Afrojack e gli artisti di MTV Push Shawn Mendes, DNCE, Lukas Graham e Zara Larsson.

I presenter della serata

Molto attesi anche i presenter, ovvero coloro che consegneranno i vari premi: tra loro ci saranno G-Eazy, il rapper e attore Jaden Smith, la modella Jourdan Dunn, la modella e attivista canadese Winnie Harlow, le attrici star del film in uscitaxXx: Return of Xander Cage” Deepika Padukone e Nina Dobrev, la cantautrice Charli XCX, il rapper Tinie Tempah e l’attore Idris Elba.

I candidati alla vittoria nelle varie categorie

Ovviamente il clou della serata saranno proprio le assegnazioni dei premi che vedono in nomination alcune tra le star più importanti, con beyoncé in testa a tutti con 6 nomination, seguita da Justin Bieber con 5, Adele, Coldaplay, Lukas Graham, Shawn Mendes, Rihanna e Drake con 5. Molta attesa anche per il Best Italian Act, che vede confrontarsi Alessandra Amoroso, Benji & Fede, Emma, Francesca Michielin e Salmo.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views