319 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutto pronto per gli Mtv Awards 2015 tra Kolors, J-Ax, Mengoni e Fedez

Parte domani da Firenze la nuova edizione degli MTV Awards che vedrà salire sul palco del Parco delle Cascine alcuni degli artisti italiani più in voga del momento.
319 CONDIVISIONI
Immagine

Partono domani gli MTV Awards 2015 che si terrà anche quest'anno al Parco delle Cascine di Firenze e avrà come padrone di casa della terza edizione dello show il rapper Emis Killa, che l'anno scorso fu protagonista con la sua Maracanã. Uno show che porterà sul palco toscano alcuni dei nomi più in auge della musica italiana contemporanea, introdotti e premiati da nomi dello spettacolo, dello sport e della rete.

Siamo molto contenti di essere di nuovo a Firenze per l’edizione 2015 degli MTV Awards – ha affermato in conferenza stampa a Firenze Andrea Castellari, Amministratore Delegato Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia – È il quinto anno consecutivo che Firenze ci ospita e per il secondo anno saremo nella bellissima cornice del Parco delle Cascine. Ringrazio quindi il Sindaco, Dario Nardella, e il Comune di Firenze per questa grande opportunità e attendiamo quindi l’evento di domenica!

Quello degli MTV Awards è ormai un appuntamento fisso che va avanti da 5 anni e quest'anno porta sul palco ospiti del calibro di J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michelin e il dj producer francese Feder feat. Lyse con i The Kolors che si esibiranno in apertura. Un parterre importante che vedrà dietro al palco, a raccontare quello che succede, Fred De Palma, mentre i presenter saranno, come annunciato: Ginamarco Pozzecco, allenatore di pallacanestro ed ex giocatore professionista, la ginnasta Francesca Deagostini insieme ai Ginnasti, protagonisti del docu-reality di successo di MTV “Ginnaste – Vite Parallele”, Pif (che torna anche quest'anno), il comico Enrico Brignano, la show-girl Juliana Moreira, il presentatore tv Daniele Battaglia, il cuoco Chef Rubio, l’attore Fabrizio Rossi, Angelina che arriva direttamente dalla terza edizione di Pechino Express, la fashion blogger Chiara Nasti, lo speaker radiofonico Willwoosh e i comici e star del web PanPers.

Torniamo con piacere ad ospitare gli MTV Awards, appuntamento ormai consolidato che ogni anno porta in città il meglio della musica pop del momento e richiama migliaia di giovani anche grazie alla gratuità dell’evento e della simpatia, bravura e popolarità dei protagonisti” ha commentato Dario Nardella, Sindaco di Firenze. “Gli MTV Awards si inseriscono nel contesto dell’Estate Fiorentina, quest’anno particolarmente centrata sulla musica dal vivo e sui concerti all’aperto, e contribuiscono inoltre a valorizzare un luogo come il Parco delle Cascine sul quale l’amministrazione punta molto e che, grazie agli ampi spazi immersi nel verde, è particolarmente indicato per accogliere i giovani che vogliono passare una serata live con i loro idoli musicali.

Questa sera, però, l'antipasto dei premi sarà affidata alla New Generation Night, una serata di musica live, a ingresso gratuito, che si svolgerà a partire dalle 21.00 alle Pavoniere – presso Viale degli Olmi al Parco delle Cascine e vedrà salire sul palco i quattro nominati della categoria TIM Best New Generation: Dardust, Canova, Ilaria Graziano e Francesco Forni e i Santa Margaret.

319 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views