29 CONDIVISIONI

TRL On The Road 2010

Parte il tour di TRL da Genova in occasione dei TRL Awards, in serbo molte novità!
A cura di Antonella
29 CONDIVISIONI

Grandi novità per il programma televisivo più amato dai giovani “TRL” che quest’anno è ritornato in vesti tutte nuove. Già da un mese è possibile seguire la famosissima chart di “TRL” su MTV ogni giorno alle ore 15,00 con la classifica dei video più votati sul sito dell’emittente televisiva.

Le dirette, le famose ospitate e i presentatori non ci sono più, e questa è stata la prima novità in casa “TRL”, in questi giorni, invece, un’altra novità ha “colpito” il programma Trl che ogni anno gira l’Italia con divertentissime dirette dalle maggiori piazze del nostro paese.

Quest’anno TRL andrà in tour ma in vesti diverse, innanzitutto, cambiano i conduttori, infatti, il tour di TRL,che è stato soprannominato “Trl On The Road”, avrà quattro conduttori d’eccezione: Alessandro Arcodia, Brenda Lodigiani, Wintana "Winty" Rezene e Andrea "Cadio" Cadioli (tastierista dei dARI). A partire dal 3 maggio i giovanissimi volti nuovi di MTV saranno al Porto Antico di Genova per animare il pubblico ligure in occasione dei Trl Awards che si svolgeranno proprio nel capoluogo ligure il prossimo 8 maggio.

Total Request Live andrà in onda da Genova dal 3 maggio fino al 7 maggio dalle ore 14.00 alle ore 15.00, e poi seguirà il tour in altre piazze italiane. Per adesso non si conoscono ancora le altre tappe che toccherà TRL, ma continuate a seguirci che nei prossimi giorni arriveranno delle notizie.

Intanto, sono state annunciate le nomination della prossima edizione dei TRL Awards, che per l’occasione saranno condotti il prossimo 8 maggio da J.Ax. Ecco alcuni degli artisti in gara: Finley, Dari, Lady Gaga, Avril Lavigne, Lost, Zero Assoluto, Avril Lavigne e molti altri…

Antonella Pitaniello

trl-logo
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views