7 CONDIVISIONI

Tragedia durante il tour di Miley Cyrus

Uno degli autobus del tour di Miley Cyrus si rovescia e muore l’autista, ma the show must go on e la data del tour rimane confermata.
A cura di Valentina Scionti
7 CONDIVISIONI

Uno dei quattro pullman usati da Miley Cyrus durante il suo tour si è rovesciato ieri mentre si recava alla località dove si terrà il suo prossimo concerto, Greensboro in North Carolina.

La star di Hannah Montana non si trovava sull'autobus al momento dell'incidente ma purtroppo il conducente del pullman è deceduto e un altro membro della troupe di Miley Cyrus è rimasto ferito.

Miley ha dato la triste notizia sul proprio sito

Miley Cyrus

, dichiarando a nome della famiglia Cyrus: "Siamo profondamente rattristati dalla perdita di Bill "Zio Bill" Douglas. I membri del nostro tour sono come i membri della nostra famiglia. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia in questa tragedia. Ci mancherà tanto."

Nonostante tutto, come si suol dire, the show must go on e così la prossima data del concerto non sarà annullata ma tutto si svolgerà secondo i piani.

Intanto giovedì scorso si è tenuto un party a New York per il diciassettesimo compleanno di Miley. Il tema del party erano gli anni 80, e Miley ha pensato bene di fare un'altra delle sue storiche gaffe, scegliendo come costume quello di Julia Roberts in Pretty Woman, film cult degli anni 90.

La madre di Miley ha inoltre pensato bene di far felice la figlia invitando al party come sorpresa il cast del musical a cui Miley aveva assistito qualche tempo fa e che aveva tanto apprezzato. Pare che madre e figlia fossero entrambe molto colpite dalla star dello show, Constantine Maroulis tanto che entrambe avrebbero ballato con lui durante la festa.

Valentina

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views