21 CONDIVISIONI

Tony Bennett, concerto cancellato a causa di un leggero virus influenzale

Qualche giorno di riposo per il crooner americano Tony Bennett, uno dei più grandi cantanti di questi ultimi anni, che ha rinviato un concerto a causa di un leggero virus influenzale.
A cura di Redazione Music
21 CONDIVISIONI
Tony-Bennett
Tony Bennett

Problemi di salute per Tony Bennett, uno dei miti della musica americana, tra gli ultimi grandissimi crooner, dalla discografia sconfinata e variegata che in questi ultimi anni si è caratterizzata anche per una collaborazione con la popstar Lady Gaga che ha portato nel mondo degli standard jazz ampliando la portata della cantante americana. Bennett, nei giorni scorsi, ha dovuto cancellare un concerto in Pennsylvania a causa di un leggero virus influenzale, come lo ha definito il suo ufficio stampa, e riporta Billboard. Il cantante avrebbe dovuto esibirsi al Sands Bethlehem Event Center sabato sera, ma venerdì sera gli organizzatori hanno avvisato che il concerto non si sarebbe tenuto.

Pare che i medici abbiano consigliato al cantante novantenne, vincitore di 19 Grammy e 2 Emmy, di evitare di viaggiare ed esibirsi per i prossimi giorni e stare un po' a riposo. Nel comunicato stampa il cantante esprime il dispiacere di non potersi esibire e annuncia che, comunque, il concerto sarà recuperato anche se, per il momento non c'è una data precisa, ma Bennett "non vede l'ora di continuare il suo tour".

L'ultimo Grammy, per lui, è stato quello dello scorso anno come "best traditional pop vocal" per l'album "The Silver Lining: The Songs of Jerome Kern" (assieme a Bill Charlap), ma l'anno precedente aveva vinto anche per "Cheek To Cheek" assieme alla Gaga, appunto.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views