800 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tiziano Ferro parte col botto: 60 mila biglietti in 24 ore per l’European Tour

A sole 24 ore dalla messa in vendita dei biglietti dell’European Tour che partirà a Novembre da Torino, Tiziano Ferro può già festeggiare i 60 mila ticket venduti.
800 CONDIVISIONI
Immagine

Pochi giorni fa Tiziano Ferro, appena concluso il tour negli Stadi, ha annunciato che a partire da novembre sarebbe partito nuovamente in tour, questa volta per toccare i Palazzetti e arrivare in più città. Se con 8 concerti negli Stadi, infatti, ha portato circa 300 mila spettatori a vedere uno spettacolo costruito come un one man show, con alta tecnologia e trovate spettacolari (come l'ormai classico volo sul pubblico), altrettante, se non di più, saranno quelle che Ferro cercherà di portare in questo suo giro per la penisola e l'Europa. Sì, perché quello del cantante di Latina è un ‘European Tour' che prevede tappe anche in Svizzera e Belgio, in attesa di capire se toccherà altri Paesi, sfidando il pregiudizio verso l'Italia (sono pochi, infatti, gli artisti italiani che possono contare su un pubblico straniero), e capendo se almeno la ‘sua' Spagna sarà toccata.

Oggi, intanto, arriva la notizia che in 24 ore dalla messa in vendita dei biglietti sono già 60 mila quelli venduti e per venire incontro alle esigenze, sono state raddoppiate già tre date: Acireale, Montichiari e Conegliano. Doppie date che si aggiungono a quelle già annunciate di Milano (Mediolanum Arena) e Roma (Palalottomatica). Lo spettacolo dovrebbe essere simile (con le dovute proporzioni di spazio) a quello del tour appena concluso, con Ferro che porterà ai suoi fan i suoi successi maggiori,, raccolti anche nel best dello scorso anno che è stato uno degli album più venduti e continua a esserlo anche in questa prima metà del 2015.

Il tour partirà dal Pala Alpitour di Torino il 13 novembre e proseguirà fino al 19 dicembre, quando al Mandela Forum di Firenze il cantante saluterà tutti assieme alla band che l’ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso)

800 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views