Tiziano Ferro sta lasciando un po' di indizi sulle sue pagine social su quello che probabilmente sarà il suo prossimo video del nuovo singolo tratto dal suo ultimo album "Il mestiere della vita". Il cantante di Latina ha postato un paio di foto e video che lasciano intendere che stia lavorando a un video ed è subito partito il toto nome, anche se pare abbastanza certo che si tratti di "Lento/Veloce", una delle canzoni che ebbero un riscontro molto positivo all'inizio e che lo stesso Ferro definì un "esperimento quasi futurista" grazie alla strofa in "stile R&B-nu soul e inciso electro-pop", come ha detto lo stesso cantante.

Ferro è a Las Vegas e ieri ha postato un video in cui lo si vede insieme ad altre quattro persone ballare sulle note di “Luck be a lady” di Frank Sinatra in una scena che li vede molto simili, come hanno fatto notare anche i fan nei commenti al post, ai personaggi protagonisti di "Una notte da leoni" il film diretto da Todd Phillips, con protagonisti, tra gli altri, Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha. Accompagnando il video, il cantante ha anche scritto: "WHAT HAPPENS IN VEGAS…………COMING SOON!" scatenando l'ironia dei fan su quel "in arrivo" che con Ferro può significare tante cose.

Oggi, infine, sempre su Facebook ha pubblicato un'immagine che lo vede con i soliti tre amici in un deserto e in posa vicino a un'auto: "Vegas, secondo giorno: LENTO". Chissà, appunto, che l'idea del cantante e del regista non sia proprio quella di ripercorrere scene o atmosfere di quel film cult sulle note di quella che i fan, sempre nei commenti su Facebook, danno ormai come prossimo singolo certo.