828 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tiziano Ferro con “La differenza tra me e te” distrugge i record e fa 31 milioni di views

“La differenza tra me e te”, di Tiziano Ferro, con le sue 30 milioni di visualizzazioni era già il video musicale italiano più visto di sempre su Vevo, ma oggi supera se stesso raggiungendo i 31 milioni e rafforzando quel primato.
828 CONDIVISIONI
Immagine

Già a fine febbraio "La differenza tra me e te", il singolo di Tiziano Ferro tratto da "L'amore è una cosa semplice" si era appuntato il record di brano col video più visto d'Italia. Erano 30 milioni le volte che qualcuno aveva deciso di vedere il video girato da Gaetano Morbioli, a dimostrazione del grande affetto che l'Italia prova per il cantante di Latina, uscito nel 2014 con la raccolta "TZN – The Best of Tiziano Ferro". Il video era anche tra i 20 più visti d'Italia, in generale.

Come riporta Wikipedia, nella sua biografia "L'amore è una cosa semplice", Tiziano Ferro parla della canzone in questi termini: "Dove non arriva l'amore a salvarmi arriva la musica e, come sempre, in un momento complicato nasce qualcosa. Questa si chiama La differenza tra me e te e le voglio già tanto bene". E anche i suoi fan vogliono bene a un pezzo che da quando è uscito è stato certificato platino per ben 3 volte (stando ai numeri dati dalla FIMI). Proprio qualche giorno fa sulla bacheca Facebook del cantante lo staff aveva cercato di dare una spinta definitiva al raggiungimento dei 31 milioni con un post che diceva: "‪#‎LADIFFERENZATRAMEETE‬ è in dirittura d'arrivo per 31.000.000 di views su VEVO: ne mancano solo 150.000. Abbiamo fatto 30, ora facciamo 31! Un weekend di tempo… Via!". Ci si era dato un solo weekend di tempo e anche se c'è voluto qualche giorno in più l'obiettivo è stato raggiunto, rafforzando sempre di più la propria dimensione di video più visto..

Ma questo è solo l'ultimo dei risultati raggiunti da un artista che la settimana scorsa ha esordito in top 10 (alla posizione numero 8) della classifica degli album spagnoli, con la versione locale della sua raccolta, riuscendo a bissare quella italiana. Due album nelle prime dieci posizioni di due classifiche differenti, con quella italiana in cui è presente fin dall'uscita (16 settimane), riuscendo a tornare in testa a seguito della seguitissima esibizione sanremese.

828 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views