12:17

Timbaland scarta la canzone di Chris Brown

Niente più canzone con Chris Brown sull'album di Timbaland ma il produttore hip-hop nega che questo abbia a che fare con i guai dell'ex di Rihanna. Sarà vero?

Anche il mondo della musica si mette dalla parte di Rihanna per quanto riguarda problemi della giovane star delle Barbados con il suo ex, decisamente violento, Chris Brown.

A quanto pare la casa discografica di Timbaland avrebbe scelto di eliminare dall’album del celebre produttore hip-hop il brano in cui compariva anche l’ex di Rihanna.

La canzone in questione, registrata da Chris Brown qualche tempo fa, si intitolava The One I Love, ma ora improvvisamente Timbaland ha deciso di toglierla dal suo nuovo album. Stando a un portavoce dell’artista non sarebbe una decisione presa per cercare di ostacolare Chris Brown, ma una scelta fatta di comune accordo dai due rapper dal momento che entrambi in questo momento preferiscono concentrarsi sui propri progetti solisti, eppure vista la situazione di Chris Brown al momento il tutto sembra abbastanza sospetto.

The One I Love, inizialmente era intitolata Maniac e vedeva la collaborazione del rapper D.O.E. Solo quando anche Chris Brown si è unito al progetto il titolo è stato cambiato. Inutilmente dal momento che ora la canzone è stata appunto eliminata.

Timbaland continua a sostenere, però, che Chris Brown sia ancora suo amico e che tutto ciò non abbia a che vedere con le sue vicende personali. Eppure il tutto sembra un po’ troppo un’astuta mossa commerciale fatta per togliere di mezzo la collaborazione importante con uno dei rapper che ora come ora insieme a Kanye West non è esattamente dei più ben visti sulla scena musicale.

Sia Shock Value II di Timbaland che Graffiti di Chris Brown usciranno il prossimo 8 dicembre.

Valentina

Timbaland scarta la canzone di Chris Brown.

Approfondimenti: Chris Brown, Rihanna, scandalo, shock value, Timbaland

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE