Tiziano Ferro, a pochi giorni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo, annuncia la terza data allo Stadio San Siro di Milano aggiungendo, quindi, una data alla tappa meneghina che lo vedrà protagonista, quindi 16, 17 e 19 giugno 2017. I biglietti per la terza data saranno in vendita dalle 10 di mercoledì 1 febbraio su Ticketone. E questa è solo l'ultima delle novità che hanno riguardato il cantante di Latina in questi ultimi mesi pregni di appuntamenti, a partire dall'uscita del suo album "Il mestiere della vita" e che approderà, tra qualche giorno, sul palco dell'Ariston, dove già due anni fa fu protagonista assoluto, al punto che il suo Best of tornò in vetta alle classifiche dopo qualche settimana dall'uscita e chissà se l'effetto sarà lo stesso.

Manca poco più di una settimana, infatti, alla partenza del prossimo Festival di Sanremo, che comincerà il 7 febbraio e vedrà, come super ospite della prima serata quando porterà, per la prima volta dal vivo, il nuovo singolo "Il conforto" che canterà assieme a Carmen Consoli, che su quel palco ha costruito un pezzo della sua carriera, diventando, nel tempo, la cantantessa, per antonomasia, della musica italiana, oltre, ovviamente, al singolo di lancio dell'album "Potremmo ritornare", disco di platino e rampa di lancio per l'album. In più pare che il cantante stia anche presentando una "grande sorpresa, come dice su Facebook: "Manca poco al Festival di Sanremo! Tiziano porterà sul palco dell’Ariston il suo nuovo singolo#IlConforto, per la prima volta dal vivo insieme aCarmen Consoli. Ma ci sarà spazio anche per#PotremmoRitornare e per una grande sorpresa".

Oltre alle date milanesi, comunque, il tour di Tiziano Ferro, che partirà da Lignano il prossimo 11 giugno,  farà tappa a negli stadi di Torino (21 giugno), Bologna (24 giugno), Roma (due date: 28-30 giugno), Bari (5 luglio), Messina (8 luglio), Salerno (12 luglio) e Firenze (15 luglio).