245 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terremoto Giappone 2011: Lady Gaga crea braccialetti per beneficenza

Lady Gaga realizza un braccialetto in onore delle vittime dello tsunami che ha colpito il Giappone: l’intero ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza.
A cura di Valentina Scionti
245 CONDIVISIONI
terremoto giappone 2011

Le terribili vicende che in questi giorni hanno completamente sconvolto il Giappone e che hanno tenuto milioni di persone incollate alla televisione in tutto il mondo per seguire in diretta quello che sta accadendo non ha lasciato indifferenti neppure le star.

Tante sono state le celebrità che tramite Twitter e altri social network hanno espresso il proprio dolore per la popolazione giapponese e hanno invitato i fan a pregare e donare qualcosa per aiutare quanti ora si trovano a vivere il post-terremoto.

Justin Bieber, Selena Gomez, Taylor Swift e addirittura Lindsay Lohan hanno chiesto aiuto ai propri fan ma come al solito c'è qualcuno che nel mondo dello spettacolo si è distinto per la propria solerzia nel voler aiutare.

Lady Gaga, già nominata a fine 2010 star più caritatevole dell'anno e sempre in prima linea quando si tratta di difendere i più deboli arrivando ad annullare accordi importanti pur di rimanere fedele a ciò in cui crede, ha dato il via ad un'iniziativa volta ad aiutare proprio la popolazione giapponese.

Tramite l'online store ufficiale di Lady Gaga, infatti, è possibile acquistare dei braccialetti disegnati esclusivamente dalla star recanti la scritta "We Pray For Japan": l'intero ricavato della vendita di questi braccialetti sarà devoluto alla "Tsunami Relief Efforts" per aiutare appunto le vittime dello tsunami in Giappone.

Per chi fosse interessato, il costo di un braccialetto è di 5 dollari e gli ordini verranno inviati soltanto a partire dal 25 marzo prossimo. Sicuramente si tratta di una bella iniziativa in un momento di dolore come questo, nella speranza che il terremoto in Giappone si fermi al più presto.

245 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views