2 CONDIVISIONI

Taylor Swift colpisce ancora: fiori e biglietto per la festa della fan

Taylor Swift ha sorpreso una fan che l’aveva invitata alla sua festa del diploma, mandandole fiori e un biglietto scritto a mano.
A cura di Redazione Music
2 CONDIVISIONI
Taylor-swift
Taylor Swift (Getty Images)

L'attenzione di Taylor Swift nei confronti dei propri fan è una delle componenti che fanno sì che la cantante americana sia una delle più amate del music business. Spesso, infatti, si legge di qualche sorpresa che la cantante ha fatto ai suoi fan, rispondendo a qualche richiesta particolare come successe quando accettò l'invito a un matrimonio da parte della sorella della sposa, presentandosi e cantando "Blank Space" per tutti gli invitati, e in precedenza aveva, tra le altre cose, preparato regali di Natale per i fan, spedendone qualcuno e portandone altri a mano, oltre a varie visite a fan malati.

Qualche giorno fa, la Swift si è resa protagonista di un altro pensiero speciale, questa volta per la festa di diploma di Ashley, una sua fan che su Twitter ha annunciato il regalo della cantante: "Ho invitato Taylor Swift alla mia festa e lei mi ha mandato fiori e questa cartolina, ti voglio bene Taylor Swift". La risposta che la cantante ha inviato su una cartolina, che vedeva disegnato uno skyline di New York con una ragazza disegnata con indicato "Tu", diceva: "Mi dispiace molto non riuscire ad essere presente alla tua festa del diploma, il tema newyorkese, le cabine per le fototessere che starebbero sulla 13a, insomma è un po' come se fosse la mia di festa. Sono così orgogliosa di te, del tuo duro lavoro e della dedica, della tua felicità e dell'ambientazione. Sono così fortunata che una ragazza si interessi a me. Baci e abbracci per te".

Il tweet della ragazza ha avuto oltre 25 mila like e 7 mila retweet oltre a una quantità enorme di commenti, con gente che si congratulava e altri che cercavano un contatto con la cantante che sta preparando il suo nuovo album e da tempo ha ridotto drasticamente l'uso dei social (su Twitter non scrive da gennaio) se non per supportare qualcuna delle sue amiche, soprattutto su Instagram.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views