18:17

Sum 41 ad aprile a Milano

I Sum 41 faranno parte del cast del Festival Give It a Name il prossimo 17 aprile a Milano, insieme agli AFi ed altri artisti.

La band dei Sum 41, capitanata da Deryck Whibley, ex marito della cantante Avril Lavigne, verrà a farci visita in Italia il prossimo aprile.

I Sum 41, infatti, saranno al Alcatraz di Milano per il festival “Give It A Name” il prossimo 17 aprile. Oltre ai Sum 41, faranno parte del cast: The Swellers, gli AFi, gli italiani Andead, i Madina Lake e The Friday Night Boys.

I biglietti del Festival sono disponibili su www.ticketone.it , l’apertura dei cancelli è prevista alle 16.00 e l’inizio del festival alle 16.30. Il costo dei biglietti è di 32 euro + prevendita.

Recentemente Deryck Whibley, ha collaborato alla realizzazione del nuovo album di Avril Lavigne, sua ex moglie, rallentando, però, la registrazione del nuovo disco della cantante a causa del loro divorzio.

Intanto, la sua ex moglie parteciperà alla colonna sonora del nuovo film di Tim Burton, “Alice In Wonderland” con il pezzo “Alice”. L’album, invece, è previsto per la fine dell’anno.

Antonella Pitaniello

Sum 41 ad aprile a Milano.
STORIE INTERESSANTI
mondo La tradizione del Festival delle Luci di Singapore incontra il rispetto per l'ambiente in questa edizione della celebre manifestazione.

feste e sagre Tutti, o quasi, i maggiori appuntamenti che si tengono nei quattro angoli del pianeta per celebrare date storiche o semplicemente immergersi in tradizioni popolari di antica data. In ogni caso, la parola d'ordine è baldoria!

News Attaccata fisicamente da un gruppo di balordi, la cantante Avril Lavigne si è trovata suo malgrado al centro di una rissa violenta al punto tale che, per accorrere in sua difesa, il fidanzato Brody Jenner è stato colpito al volto da una bottiglia ed è finito in ospedale.

segui fanpage

STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
Uno sguardo d’insieme sull'opera di Woody Allen

Direttamente da New York un esilarante progetto nato da un collettivo di giovani musicisti

Ha riformato i modi di fare nel cinema sonoro in America, collaborando in film come Via col vento, King Kong e Casablanca. .. .! !!

Il 5 Marzo 1943 nasceva Lucio Battisti

Chi è il musicista underground? un piccolo viaggio descrittivo articolato fra musica, arte, comunicazione e Web.
ALTRE STORIE