45 CONDIVISIONI

Steven Tyler e Psy insieme per un progetto musicale

Il rapper coreano ha annunciato in un’intervista a Vogue di una sua collaborazione con il leader degli Aerosmith Steven Tyler: ufficiale legittimazione nella musica pop mondiale per Psy?
A cura di Andrea Parrella
45 CONDIVISIONI
Immagine

Un'indiscrezione che da diversi mesi circolava in merito all'ipotesi che Psy, il rapper coreano che ha invaso il mondo della musica occidentale di forza, potesse essere ufficialmente legittimato da una collaborazione con uno dei grandi del pop occidentale, si concretizzerà a breve. Questo almeno quanto traspare dalle parole di Psy stesso, che in un'intervista a "L'uomo Vogue" ha appunto confidato della collaborazione già avvenuta con un'icona del pop-rock mondiale: Steven Tyler, leader degli Aerosmith: "Voglio rivelare un'anteprima che sorprenderà anche molti miei colleghi: ho appena finito di registrare con un artista leggendario, Steven Tyler degli Aerosmith!".

Psy naturalmente esalta il suo partner, che gli permetterà certamente di accedere ad una fetta di pubblico ancora più ampia di quella già enorme che lo segue al momento, per quanto, di certo, questo potrebbe provocare a Steven Tyler non poche disapprovazioni da parte dello zoccolo duro dei suoi fan. Psy prosegue:

Quando frequentavo la scuola media, ogni volta che ascoltavo brani come Crazy oAmazing mi commuovevo fino alle lacrime – ha continuato – Ho sempre ammirato gli Aerosmith e adesso che ho potuto cantare con Steven non mi sembra vero.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views