Non sono decisamente un padre e una figlia qualunque. Questo video postato sulla pagina Instagram di Liv Tyler sta facendo il giro del web: l'attrice di "Il Signore degli Anelli" si cimenta in un duetto davvero irresistibile con il celebre genitore Steven Tyler sulle note di "Can't Take My Eyes Off You", intramontabile pezzo di Frankie Valli. Il filmato dura pochi secondi e a fare da sfondo alla singolare esibizione non ci sono palcoscenici o prestigiosi eventi. L'improvvisato duo sembra immortalare il video direttamente nel giardino di casa, con un semplice telefonino a fare da base musicale. C'è da dire che Liv sembra aver ereditato le qualità paterne, visto che se la cava benissimo in coppia con il cantante degli Aerosmith. I Tyler stanno pensando di imitare Frank e Nancy Sinatra e registrare qualche brano insieme?

Liv è la figlia primogenita di Steven, nata nel 1977 da una breve relazione con la modella Bebe Buell. Successivamente, il cantante ha sposato Cyrinda Foxe, da cui ha avuto Mia, e poi Teresa Barrick, madre di Chelsea e Taj. L'attrice ha scoperto di essere figlia del cantante solo quando aveva 11 anni, dopo la scoperta dell'incredibile somiglianza tra lei e Mia. Nonostante il tardo riconoscimento della paternità, i due sono molto uniti, come mostrano anche le "collaborazioni" artistiche registrate in passato. Proprio Liv, insieme ad Alicia Silverstone, era la protagonista del videoclip di "Crazy", uno dei più celebri brani degli Aerosmith. Inoltre, la band ha partecipato alla colonna sonora del film "Armageddon", che vedeva la Tyler nel cast, con la canzone "I Don't Want To Miss a Thing".

Sempre sulla sua pagina Instagram, Liv ha postato un altro video, prosieguo diretto del precedente. Ricordate il celebre ritornello di "Can't Take My Eyes Off You"? Ebbene, quel buontempone di Steven ha pensato bene di intonarlo a modo suo. Una coppia padre-figlia sicuramente un po' "Crazy", ma adorabile.

Il mio papà sa suonare anche il telefono!!!! Talenti segreti dei padri

Oh my!!!! My daddy can even play the phone!!!! Father secret talents

A video posted by Liv Tyler (@misslivalittle) on