19 CONDIVISIONI

Snoop Dogg in esclusiva … su un navigatore satellitare

Il rapper di Long Beach presterà la sua voce ad un sistema GPS per la TomTom, scaricabile su VoiceSkins.com.
A cura di Biagio Chiariello
19 CONDIVISIONI
snoop_dogg

Dovesse mai capitare che qualcuno di noi si perdesse in qualche città poco conosciuta, in nostro aiuto, per guidarci a destinazione, potrebbe venire il rapper Snoop Dogg.

Una collaborazione quanto mai singolare quella del 37enne di Long Beach per un modello di navigatore satellitare Tom Tom, ma che invece Snoop Dogg considera normalissima: "Veramente io sarei completamente a mio agio nella macchina, invece di sentire quella voce noiosa " dice in un video promozionale sul sito di TomTom VoiceSkins “Sarei solo infastidito a sentire quella stupida voce. ‘Girare a sinistra, a destra, dritto'. Così abbiamo deciso di aggiungere un po' il sapore a questa storia".

Infatti, nell'applicazione (scaricabile dal sito Voiceskins.com) sono presenti frase nel tipico gergo rap, come ad esempio "Tenere la sinistra, e sarai in buona fede" o “dai ragazzo, fai questa curva a gomito così!”, e c'è anche la possibilità di scaricare un file in cui Snoop indica le località più interessanti per chi guida a Los Angeles.

Come già ricordato giorni fa, Snoop Dogg pubblicherà il suo nuovo disco Malice N Wonderland, il prossimo 8 Dicembre, e all’inizio del 2010 uscirà un cortometraggio connesso all’album, in cui il rapper salva la città di Wonderland da un malvagio dittatore.

Biagio Chiariello

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views