in foto: Sergio Sylvestre (LaPresse)

Chi attendeva con ansia di poter finalmente vedere il vincitore dell'ultima edizione di Amici Sergio Sylvestre live dovrà attendere ancora un po'. Il cantante, infatti, e Live Nation, che organizza il suo live, hanno annunciato che il “Big Boy Live Tour” sarà posticipato a data da destinarsi. I live del cantante americano – ma pugliese di adozione – avrebbero dovuto prendere il via dai Magazzini Generali di Milano il 25 ottobre, prima di toccare Udine, Roncade, Bari, Roma, Napoli, Torino, Livorno e Parma, ma a causa di impegni sopraggiunti sono stati rinviati, come spiega lo stesso cantante sulla propria pagina Facebook con un post rivolto direttamente ai suoi fan.

Il messaggio ai fan.

"Quando ho vinto Amici non immaginavo tutto quello che sarebbe successo e continua a succedere intorno a me. Per questa ragione, il mio Tour, che avrebbe dovuto prendere inizio il 25 Ottobre da Milano, verrà posticipato a data ancora da destinarsi" scrive il cantante che da sempre aggiorna i fan sui propri movimenti "Sono tante le cose che vorrei raccontarvi. Sarà un autunno davvero duro ma spero che tutte le sorprese che vi sto preparando vi piacciano tantissimo. Love you so much Big Hearts!".

Come essere rimborsati.

Live Nation ha anche reso noto le modalità di richiesta di rimborso per i biglietti

È rinviato a data da destinarsi il “Big Boy Live Tour” di Sergio Sylvestre. La tournée, che avrebbe dovuto prendere il via il prossimo 25 ottobre dai Magazzini Generali di Milano, è posticipata a causa di impegni discografici in Italia e all’estero che terranno l’artista vincitore di Amici 15 occupato per tutto l’autunno. È possibile richiedere il rimborso dei biglietti nei punti vendita Ticketone e sul sito www.ticketone.it fino a trenta giorno dopo la data in cui si sarebbe dovuto svolgere lo show per cui si era acquistato il biglietto. Per maggiori info: www.livenation.it – 02 53006501.

I progetti con la Disney e il nuovo album.

Nei giorni scorsi Sylvestre è stato impegnato nella Polinesia francese per un progetto con la Disney che a Natale presenterà "Oceania", il nuovo film d'animazione ambientato proprio nelle isole di Tahiti, dove risiede la protagonista del film. Ma il cantante è anche impegnato nelle fasi di registrazione del suo primo album, dopo l'ep "Big Boy", uscito a ridosso della vittoria di Amici e certificato Oro con due settimane in testa alla classifica.