12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011, ospiti: Avril Lavigne è pronta per il Festival

In occasione dell’esibizione della rocker canadese la Rai ha deciso di trasmettere la “What The Hell Parade”, la parata organizzata dal suo fanclub ufficiale che si svolgerà oggi alle 15 in Piazza Colombo.
A cura di Biagio Chiariello
12 CONDIVISIONI
Avril_Lavigne_1

A poche ore dall'esibizione nel corso della quinta e ultima serata del Festival di Sanremo, Avril Lavigne ha incontrato i media in conferenza stampa. Per l'occasione ha presentato il suo nuovo album di inediti "Goodbye lullaby" che esce l'8 marzo e dal quale la cantante canadese ha estratto il primo singolo con cui si esibirà all'Ariston "What the hell".

"E' meno pop. Più omogeneo di quelli che ho fatto in passato, che avevano più scosse, volutamente," spiega Avril a proposito del disco "E' un album nato alla chitarra, che mi è sempre piaciuto suonare. Volevo porre in primo piano i brani e la voce, e a volte con il pop la produzione prende il sopravvento. Lo richiedevano anche le canzoni, un po' meditative".

Goodbye lullaby arriva a quattro anni di distanza da The best damn thing: Ho 26 anni, l'ultimo album è di quattro anni fa, sono successe diverse cose. Sono solo gratificata di tornare a cantare, di tornare a suonare, anche di impegnarmi con cose come la mia linea di abbigliamento, Abbey Dawn".

Ieri a Sanremo 2011 i Take That hanno cantato The Flood. "Take who?" dice sorpresa la rocker 26enne di Robbie Williams & c. praticamente anonimi negli Stati Uniti "E' strano, quando vai magari in Giappone, e ti trovi a far musica con gente celebre lì e tu non sai chi sono … Non credo ci sia una regola, bisogna solo lavorare".

In occasione dell'esibizione di Avril Lavigne a Sanremo 2011 la Rai ha deciso di trasmettere la "What The Hell Parade”, la parata organizzata dai fan della cantante di Complicated e Sk8er Boi che si svolgerà oggi alle 15 in Piazza Colombo. Per saperne di più: forum.teamworld.it/avril-lavigne-6/

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views